dalle risposte che dai e ai riferimenti che fai di a cose che non dico e di critiche che mi sollevi mi rendo conto che ti piace scherzare , l'argomento non ti interessa e da buon romano dimostri di essere molto presuntuoso.
no cosma ... ti assicuro che sono la persona più umile di questo mondo ...
da buon romano ho il difetto di scherzare troppo e mettere il tutto su un piano ironico però senza trascurare i contenuti ....
Il discorso mi interessa anche perchè sono stato sempre uno che ha sostenuto che noi AI non dobbiamo accettare di essere considerati semplici "ausiliari di commercio" raccogliendo critiche (anche se sono convinto che me l'hanno lanciate in buona fede e per provocarmi) anche da qualche moderatore di questo bellissimo Forum ...
Diciamo che oltre il mio difetto riconosciuto di scherzare troppo ...a mio avviso (consiglio) forse dovresti mettere in discussione anche il tuo modo di rapportarti con i colleghi o persone in genere ....
Poi questa cosa dei romani presuntuosi è un'altra tua personale considerazione che potevi tranquillamente tenertela per te ... questo avvalora ancora di più quello che in precedenza ho postato ...
Ps io non sono romano .. sono di origine Tedesca parente stretto di Merkel .... peggio mi sento
(però sono un tedesco pentito)[DOUBLEPOST=1404664062,1404664008][/DOUBLEPOST]
Rosa1968 ha scritto: ↑
vuole dire che hai riempito i puntini del moduli del prestampato il cui layout lo hai scaricato sullo smartphone e lo hai compilato mentre stavi andando in pullman ad un appuntamento di vendita.
--- Messaggio unito: 56 minuti fa. Data messaggio originale: 59 minuti fa ---
massimo le cretinate le scriviamo tutti sopratutto quando scherziamo. ma qui la cosa é seria molto seria.
qui continui ad essere poco rispettosa