Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con te, infatti quelle pochissime esclusive che abbiamo sono tutte mie però è chiaro che se punto a lavorare solo con l'esclusiva il numero di immobili acquisiti sarà inferiore, però ne vale la pena
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
No diciamo che preferisco lavorare con l'esclusiva, ma il 99% delle pratiche che ho in ballo sono senza!
Comunque sto cercando un po' di organizzarmi, dato che fare solo ricerca sul "campo" è praticamente impossibile dato che sono solo io e che con il poco tempo che ho riuscirei a fare tutto il paese in 6 mesi, quindi pensavo di crearmi dei gruppi di vie in modo da fare un lavoro più schematico.
In pratica creo dei gruppi di 5 vie e ogni giorno le batto al tappeto telefonicamente e, quando riesco, sul posto.
Però ho una domanda stupida da fare, spesso per fare telemarketing uso il mio cellulare personale(perché magari chiamo anche negli orari di pausa pranzo quando non sono in ufficio o quando sono in giro e ho finito una appuntamento) questo può comportare problemi? Nel senso, non è che con il telemarketing qualcuno può segnalarmi perché li chiamo? Vedo che in internet girano un sacco di moduli per denunciare chi ti fa le chiamate di marketing ecc.. So che è una domanda stupida ma ho sempre avuto questa preoccupazione e non so perchè:sorrisone:
Se hai questi timori inserisci "numero privato" e se ti chiedono chi sei comincia a dire che sei un privato. Solo in un secondo tempo e se è il caso dirai che sei un'agenzia. Quando chiami chiedi solo se vendono o anche se cercano?
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Intendo dire: quali vantaggi ha il venditore a riconoscere l'esclusiva? Per i franchisers è quasi una prassi - a quanto ne so. Ma con questa crisi dilagante, sempre meno AI ne fanno una questione di principio....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto