cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Sulla barra rossa in alto 3 o 4 voce,
C’è la possibilità di modificare gli carichi, Inserendo il protocollo e la data di protocollo precisa ti restituisce il titolare della pratica e l’ indirizzo

utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
allora...ho trovato diverse pratiche di cui una valida di inizio lavori, che però non contiene altro se non le date di inizio e fine, ed inoltre non ha allegati in merito. Poi ce ne sono altre due "in compilazione" aperte dal tecnico, senza documenti, praticamente vuote, una solo con il nome del tecnico come capofila, e l'altra vuota.
Credo quindi che l'errore sia proprio nel fatto che non è compilata in nessun campo, cioè ne sono aperte 3 con 3 codici, e una solo per l'apertura dei lavori, senza peraltro documenti

ps grazie per la "guida"...non ne stavo uscendo

utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
non mi fa più modificare il messaggio...
l'unica pratica che mi sembra valida è quella con inizio e fine lavori, però non contiene gli allegati di cui mi parlava il tecnico, ovverosia dichiarazione di fine lavori, certificazioni degli impianti, e tutto il resto (penso ad esempio variazione catastale e urbanistica avendo spostato muri ecc). forse non devo cercarle qui?

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ok sei sulla pratica giusta, se c'è data di inzio e fine la pratica è formalmente completa.

clicchi sul radiale e sotto "apri pratica",
non so se come privato la vedi diversa, ma forse hai solo inibita la possibilità di modifica

sulla pagina che si apre clicchi su"fascicolo della pratica" e puoi scaricare tutto quello che è stato caricato dal tecnico

utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
e qui c'è il problema....mi sono riaperto la pratica dei lavori della mia vecchia abitazione, e si presenta totalmente differente e c'è la voce "fascicolo documentale" sulla destra, così come altri pulsanti. La pratica attuale è vuota...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità