behh non si può avere tutto nella vita...
Fabry, considerato che sei anche l'unico che mi considera negli altri post ..... guarda! cuori, cuori cuori
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
behh non si può avere tutto nella vita...
ne avevo già accennato ..rifiutando un paio di convivenze sono stato tacciato di chi non vuole rinunciare all propria indipendenza ( egoista) ..il *******o è gratuito!
Perchè gli avete permesso di trattarvi di m...a. ????
mamamamama un altro uomo della mia vita .... ognuno a casa propria che bello!!!!! ...
mamamamama un altro uomo della mia vita .... ognuno a casa propria che bello!!!!! ....
c'è da dire che il bello e dannato attizza sempre... è stata la storia della mia vita...Probabilmente, perchè le donne hanno la sindrome della crocerossina e sono state educate a favole, così pensano che, baciandolo, il ranocchio possa diventare ...principe...
molto spesso non lo accettano per la comodità di avere la disponibilità assicurata...Il fidanzamento....perenne !!!! che magnifica invenzione ! (però in genere sono gli uomini che non lo accettano...)
Perchè gli avete permesso di trattarvi di m...a. ????
Però a questa conclusione sono arrivata senza avere mai convissuto e dopo i 35 anni! ha ragione Silvana, ci fanno crescere a favole, ma poi la realtà è ben diversaInfatti ..era la mia proposta, sai cosa mi hanno risposto ?? *******o egoista !!! .. uff che noiaaaaaa
Gratis per sempre!