behh non si può avere tutto nella vita...![]()
Fabry, considerato che sei anche l'unico che mi considera negli altri post ..... guarda! cuori, cuori cuori
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
behh non si può avere tutto nella vita...![]()
ne avevo già accennato ..rifiutando un paio di convivenze sono stato tacciato di chi non vuole rinunciare all propria indipendenza ( egoista) ..il *******o è gratuito!
Perchè gli avete permesso di trattarvi di m...a. ????
mamamamama un altro uomo della mia vita .... ognuno a casa propria che bello!!!!! ...
mamamamama un altro uomo della mia vita .... ognuno a casa propria che bello!!!!! ....
c'è da dire che il bello e dannato attizza sempre... è stata la storia della mia vita...Probabilmente, perchè le donne hanno la sindrome della crocerossina e sono state educate a favole, così pensano che, baciandolo, il ranocchio possa diventare ...principe...
molto spesso non lo accettano per la comodità di avere la disponibilità assicurata...Il fidanzamento....perenne !!!! che magnifica invenzione ! (però in genere sono gli uomini che non lo accettano...)
Perchè gli avete permesso di trattarvi di m...a. ????![]()
Però a questa conclusione sono arrivata senza avere mai convissuto e dopo i 35 anni! ha ragione Silvana, ci fanno crescere a favole, ma poi la realtà è ben diversaInfatti ..era la mia proposta, sai cosa mi hanno risposto ?? *******o egoista !!! .. uff che noiaaaaaa
Gratis per sempre!