Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sai Zia, io ho un solo motto per andare avanti nella vita.
Non voglio più capire nessuno e non voglio essere capito.
Tutti vorremmo "piegare" l'altro ai nostri desideri, aspettative.........
Frase tipica? Ma non capisce che desideravo quello.... andare li..... far cosi ecc ecc e ripeto che la cosa è reciproca.
Cosa c'è di più bello di non doversi capire per forza, di non dover forzatamente sperare o aspettare che l'altro/a ci capisca e ci ami come vorremmo??
Naaaaaaaaa, resto me stesso e se andiamo d'accordo bene, se no non siamo compatibili, e credetemi che non è egoismo, mi rifaccio alla frase di zia sopra riportata, è amare se stessi, per poter essere in grado di amare chi arriva senza dovergli fare "scontare" le nostre pene del passato le nostre sofferenze.
Ok ok mi fermo se no divento troppo serio pure io ........
no no Silvana è odore di vita, di un percorso lento sofferto, ma che mi ha portato a conoscermi e come dicevo amare se stessi, solo cosi ti rendi conto con chi hai a che fare e se c'è simbiosi sintonia, complicità ecc tutti quei ingredienti che non è detto che servono per non soffrire quando è finita, perchè il lutto di un amore vero perso non è mai facile da superare, ma resta l'equilibrio e la consapevolezza di essere rimasti se stessi e di aver imparato ......
p.s. chiaro che son tutte cose riportate da amici
che però di tanto in tanto è anche giusto e bello tirar fuori
L'essere umano è strano, fa di tutto per complicarsi e complicare la vita, forse perchè fondamentalmente non ha pace dentro se stesso e non accetta con tranquillità di essere un uomo con le sue debolezze e la sua forza, che crede debba risiedere nei muscoli ... senza sforzarsi di usare l'unico muscolo che ci contraddistingue dagli animali ... il cervello..., a questo aggiungiamo un punto fondamentale ... la paura della donna... che a differenza nostra usa il muscolo...
Gratis per sempre!