A

Abakab

Ospite
ma poi la realtà è ben diversa

La realtà è che non ho bisogno di chi mi accudisce, mi stira, mi lava etc ..faccio da solo non voglio la comodità di una relazione,voglio "la relazione", spero arrivi un giorno la donna per cui perderò la testa .. tutto qui! Non la cerco . lascio fare alla vita !! Vero Marocco ??!! ( nel senso che è diventato un pò il nostro motto)

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
La realtà è che non ho bisogno di chi mi accudisce, mi stira, mi lava etc ..faccio da solo non voglio la comodità di una relazione, spero arrivi un giorno la donna per cui perderò la testa .. tutto qui! Non la cerco . lascio fare alla vita !! Vero Marocco ??!! ( nel senso che è diventato un pò il nostro motto)

esatto baby, parole sante

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Aspetta che mi ritravesto da persona seria:
a volte credo, almeno per ciò che mi riguarda, di avere pensato che forse la mia disponibilità (nel senso di prestarmi a risolvere problemi all'altro) avrebbe accresciuto l'interesse nei miei confronti; non avevo capito che in realtà servivo all'altro su un piatto d'argento la possibilità di sfruttarmi all'osso .... me ne sono accorta quando sono rimasta con un pugno di mosche ... del resto è così

Sai Zia, io ho un solo motto per andare avanti nella vita.

Non voglio più capire nessuno e non voglio essere capito.

Tutti vorremmo "piegare" l'altro ai nostri desideri, aspettative.........

Frase tipica? Ma non capisce che desideravo quello.... andare li..... far cosi ecc ecc e ripeto che la cosa è reciproca.

Cosa c'è di più bello di non doversi capire per forza, di non dover forzatamente sperare o aspettare che l'altro/a ci capisca e ci ami come vorremmo??

Naaaaaaaaa, resto me stesso e se andiamo d'accordo bene, se no non siamo compatibili, e credetemi che non è egoismo, mi rifaccio alla frase di zia sopra riportata, è amare se stessi, per poter essere in grado di amare chi arriva senza dovergli fare "scontare" le nostre pene del passato le nostre sofferenze.

Ok ok mi fermo se no divento troppo serio pure io ........ :D

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Sai Zia, io ho un solo motto per andare avanti nella vita.

Non voglio più capire nessuno e non voglio essere capito.

Tutti vorremmo "piegare" l'altro ai nostri desideri, aspettative.........

Frase tipica? Ma non capisce che desideravo quello.... andare li..... far cosi ecc ecc e ripeto che la cosa è reciproca.

Cosa c'è di più bello di non doversi capire per forza, di non dover forzatamente sperare o aspettare che l'altro/a ci capisca e ci ami come vorremmo??

Naaaaaaaaa, resto me stesso e se andiamo d'accordo bene, se no non siamo compatibili, e credetemi che non è egoismo, mi rifaccio alla frase di zia sopra riportata, è amare se stessi, per poter essere in grado di amare chi arriva senza dovergli fare "scontare" le nostre pene del passato le nostre sofferenze.

Ok ok mi fermo se no divento troppo serio pure io ........ :D

:amore::amore::amore::amore::amore::amore::ok::ok:

studiopci

Membro Storico
almeno per ciò che mi riguarda, di avere pensato che forse la mia disponibilità (nel senso di prestarmi a risolvere problemi all'altro) avrebbe accresciuto l'interesse nei miei confronti; non avevo capito che in realtà servivo all'altro su un piatto d'argento la possibilità di sfruttarmi all'osso .... me ne sono accorta quando sono rimasta con un pugno di mosche ... del resto è così
In passato .. quando ero più giovincello...devo dire che non ho mai avuto storie più lunghe di 10 gg... ho sempre tenuto molto alla mia indipendenza, l'unica donna con cui ho allungato i tempi e di tanto è mia moglie... però ho sempre chiarito fin dal primo momento , e giuro in maniera molto chiara , il mio punto di vista senza mai dire o dare false speranze...

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
no no Silvana è odore di vita, di un percorso lento sofferto, ma che mi ha portato a conoscermi e come dicevo amare se stessi, solo cosi ti rendi conto con chi hai a che fare e se c'è simbiosi sintonia, complicità ecc tutti quei ingredienti che non è detto che servono per non soffrire quando è finita, perchè il lutto di un amore vero perso non è mai facile da superare, ma resta l'equilibrio e la consapevolezza di essere rimasti se stessi e di aver imparato ......

p.s. chiaro che son tutte cose riportate da amici :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità