Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Silvana invece è acqua accarezzata dal vento (aria) .... bello mi piace!.

Roby eheheh, ascendente ariete o bilancia fa la differenza .... per noi che pensiamo che la astrologia sia un siensa!:p

Non mi ricordo mai se son nato le 2 di notte o di pomeriggio...... e dali cambia l'ascendente :triste: l'avrò chiesto mille volte alla mamy....... chiedo ancora??

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi ricordo mai se son nato le 2 di notte o di pomeriggio...... e dali cambia l'ascendente :triste: l'avrò chiesto mille volte alla mamy....... chiedo ancora??

Eh, si, ormai dobbiamo schedarci tutti....

Aba, sei nato il 5 aprile come il grande amore della mia vita.... Se l'avessi sposato, non sarei sicuramente diventata un agente immobiliare e, quindi....:basito: forse vivrei più serena, ma NON VI AVREI CONOSCIUTO !!!!!:shock:
Non sia mai !

Per inciso, buona parte degli uomini della mia vita sono stati Ariete o Leone...
Mah !!!!:p

studiopci

Membro Storico
Ragazzi.. vi saluto , oggi è stata una giornata passata all'insegna del silenzio, ma meno male che ci siete , un abbraccio ed un bacio a Baghi, Cri, Zietta, Roby, Aba ( ma non te ne approfittare ) e tutti gli altri , vado a casa e penso che farò la nottata per cercare di mettere a posto il sito . Ci vediamo domani. Fabrizio

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti.
Vado a casa anch'io.
A domani ... e che le stelle (nel senso astrologico del termine...) ci accompagnino !:amore::amore::amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità