S

STUDIO MAROCCO

Ospite
effettivamente....sembrano dei Peter Pan mal cresciuti e in più grandiosi rompib***e però....no quest' altra non la dico che il moderatore me la boccia. Te la scrivo in privato zietta

A

Abakab

Ospite
ecco che i conti tornano, il 98% dei miei ex sono della vergine, militari e di circa 10 anni più giovani di me......sarà un caso ?

SILVANA FOR PRESIDENT !!!!!!!! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti :amore:

Per me Roby è ascendente pesci o cancro, è troppo malinconico a volte

Forse la sua malinconia non è dovuta a incroci astrali ma più semplicemente ... alle tasse da pagare .. si lo sò sono terra terra, anzi lo scrivo in rosso, terra terra!!

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma dai e io che pensavo di coinvolgere Ab in questo lavoro alternativo, visto che in questa foto assomiglia a Paolo Fox (l'astrologo) .....
Cri e la sottoscritta fanno le cartomanti, Ab l'astrologo chi vuole aggiungersi, tipo per fare "la lettura dei fondi di caffè col cognac" "di latte miele e COGNAc"?
hahahahah hinc hinc

A

Abakab

Ospite
Ma dai e io che pensavo di coinvolgere Ab in questo lavoro alternativo, visto che in questa foto assomiglia a Paolo Fox (l'astrologo) .....
Cri e la sottoscritta fanno le cartomanti, Ab l'astrologo chi vuole aggiungersi, tipo per fare "la lettura dei fondi di caffè col cognac" "di latte miele e COGNAc"?
hahahahah hinc hinc

Già per la lettura del cognac chiamiamo Roby . non credo rifiuterà e poi ci chiamiamo i Ricchi e i Poveri . oppure il Quartetto Cetra . . ma mi faccia il piacereeeee membro ordinario che non è altroo! ( Però con gli occhi verdi :fiore:)

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Senta lei signor Membro assiduo, la smetta con quest'ironia e cerchi di apprezzare il fatto che Cri ed io volevamo coinvolgerla in un lavoro alternativo e di sicuro guadagno ..... e lei così a sputarci sopra in questo periodo?
Volevamo farla socio allo 0.00000000005% e lei ci disprezza cussì ....... chiagno!

A

Abakab

Ospite
Senta lei signor Membro assiduo, la smetta con quest'ironia e cerchi di apprezzare il fatto che Cri ed io volevamo coinvolgerla in un lavoro alternativo e di sicuro guadagno ..... e lei così a sputarci sopra in questo periodo?
Volevamo farla socio allo 0.00000000005% e lei ci disprezza cussì ....... chiagno!

..azz sono commosso per la sua generosità .. e come investirò tutti quei soldi ???!!
E poi non è il caso di parlarmi di quote societarie adesso ..grazie!:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità