S
STUDIO MAROCCO
Ospite
effettivamente....sembrano dei Peter Pan mal cresciuti e in più grandiosi rompib***e però....no quest' altra non la dico che il moderatore me la boccia. Te la scrivo in privato zietta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco che i conti tornano, il 98% dei miei ex sono della vergine, militari e di circa 10 anni più giovani di me......sarà un caso ?
SILVANA FOR PRESIDENT !!!!!!!! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti
Per me Roby è ascendente pesci o cancro, è troppo malinconico a volte
ragazzi, se non ingrano come amministratore, apro un' attività di cartomante-agenzia cuori solitari
Ma dai e io che pensavo di coinvolgere Ab in questo lavoro alternativo, visto che in questa foto assomiglia a Paolo Fox (l'astrologo) .....
Cri e la sottoscritta fanno le cartomanti, Ab l'astrologo chi vuole aggiungersi, tipo per fare "la lettura dei fondi di caffè col cognac" "di latte miele e COGNAc"?
hahahahah hinc hinc
Senta lei signor Membro assiduo, la smetta con quest'ironia e cerchi di apprezzare il fatto che Cri ed io volevamo coinvolgerla in un lavoro alternativo e di sicuro guadagno ..... e lei così a sputarci sopra in questo periodo?
Volevamo farla socio allo 0.00000000005% e lei ci disprezza cussì ....... chiagno!
Gratis per sempre!