Buongiorno a tutti
Ha ragione Silvana ... tutti schedati, quindi Roby, domanda pure alla Mami, che poi la Cri ti calcola l'ascendente...... vediamo però così a naso se indovino ... siccome appari, ogni tanto neh, un pochetto malinconico, per me il tuo ascendente sta in pesci ......
Silvana, se avessi sposato il tuo grande amore e non avessi fatto L'Agente Immobiliare, non avremmo avuto un A I, informata, preparata, disponibile e gentile come te .... e a quest'ora io non sarei iscritta a codesto forum, perchè se l'ho fatto e stato solo perchè cercavo risposte sull'edilizia convenzionata e nella ricerca mi è comparsa una tua risposta in merito e non potevo non continuare a leggere le altre risposte
Comunque i peggiori sono gli uomini del segno della vergine ... una volta confrontandomi con un'amica abbiamo temuto di frequentare lo stesso ragazzo ..... uguali uguali .... poi abbiamo scoperto che erano nati lo stesso giorno dello stesso anno ..... fortuna il nome non coincideva e lei aveva una foto di Lui con sè