fortunai da noi i tempi sono questi, e qui a Milano ti assicuro che si corre!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fortunai da noi i tempi sono questi, e qui a Milano ti assicuro che si corre!
tempi molto tirati, secondo me sarà difficile, soprattutto se non c'è ancora la fine lavori.il rogito volevo farlo entro luglio. con il funzionario
magari se leggevi primaPoi come ho detto su, dipende dal numero di appartamenti.
.il geometra mi ha detto che dara fine lavori e agibilita la prossima settimana quando termina la posa del pavimento. A quel punto potro chiedergli la planimetria catastale,
potrebbe farcela fai comunque sempre in tempo a spostare la perizia...alla banca ho chiesto di inviare il perito dal 15 luglio.
dubito che il perito possa fare la perizia senza la planimetria catastale anche perchè tra le voci da riportare nella perizia ci sono i campi appositi per riportare eventuali discrepanze catastali ...alla banca ho gia consegnato l elaborato planimetrico e il progetto con la suddivisione degli spazi interni. mi è sembrato di aver capito che il perito verra a valutare appunto il valore dell immobile e che l importante è che la planimetria con certificazione energetica e gli altri documenti siano disponibili prima del rogito.
Gratis per sempre!