L'unico obbiettivo dovrebbe essere la risoluzione del contratto senza penali, posso capire la rabbia e il risentimento ma vai incontro a beghe legali che come minimo ti terranno occupata un paio d'anni. Sei sicura che valga la pena?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è vessatorio. La penale non può essere un importo maggiore della provvigione.avere la penale e non di vendere l'immobile perché la penale è di importo maggiore.
ihihih Pyer se proprio ti interessa sono ancora della "vecchia parrocchia" , però ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proficuo e produttivo iscriversi all'arcigay per carpire qualche nuovo cliente.....i soldi non hanno colore nè odore , oltretutto sarebbe sempre più divertente che andare per funeralialla sezione dell' Arci Gay locale..? (senza offesa per @leolaz ..i gusti son gusti...)
all'arcigay per carpire qualche nuovo cliente.....i soldi non hanno colore nè odore , oltretutto sarebbe sempre più divertente che andare per funerali
come ti ho spiegato la penale non può essere maggiore della provvigione.Nel mio caso lo è... In che senso è vessatorio?
Casa tua è cara e non hanno il coraggio di dirtelo, temo...Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi a un mio problema, premettendo che ho perso completamente la fiducia nei confronti dell'agenzia immobiliare alla quale ho conferito l'incarico mediatorio: ci sono stati errori riguardanti gli appuntamenti (il cliente non era interessato al mio immobile, ma a un altro), hanno portato conoscenti a vedere l'immobile (per far risultare degli appuntamenti) e altro ancora.
Ora, ho appena scoperto che il mio immobile è pubblicizzato, anche online, a un prezzo di 20000€ inferiore a quello pattuito dal conferimento dell'incarico mediatorio.
Nonostante tutte queste situazioni, ogni mio tentativo di interrompere la mediazione è vincolato alla penale, nonostante sia l'agenzia ad essere venuta meno ai punti concordati.
Cosa posso fare? L'unica mia soluzione è risolvere tramite avvocato?
Grazie per l'aiuto ed il confronto.
In effetti a tutti i "fru fru" che mi è capitato di vendergli la casa hanno sempre pagato bene con comportamenti molto eleganti ed educati.
Gratis per sempre!