L'unico obbiettivo dovrebbe essere la risoluzione del contratto senza penali, posso capire la rabbia e il risentimento ma vai incontro a beghe legali che come minimo ti terranno occupata un paio d'anni. Sei sicura che valga la pena?
 
alla sezione dell' Arci Gay locale..? (senza offesa per @leolaz ..i gusti son gusti...)
ihihih Pyer se proprio ti interessa sono ancora della "vecchia parrocchia" , però ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proficuo e produttivo iscriversi all'arcigay per carpire qualche nuovo cliente.....i soldi non hanno colore nè odore :hi:, oltretutto sarebbe sempre più divertente che andare per funerali :lol:
 
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi a un mio problema, premettendo che ho perso completamente la fiducia nei confronti dell'agenzia immobiliare alla quale ho conferito l'incarico mediatorio: ci sono stati errori riguardanti gli appuntamenti (il cliente non era interessato al mio immobile, ma a un altro), hanno portato conoscenti a vedere l'immobile (per far risultare degli appuntamenti) e altro ancora.

Ora, ho appena scoperto che il mio immobile è pubblicizzato, anche online, a un prezzo di 20000€ inferiore a quello pattuito dal conferimento dell'incarico mediatorio.

Nonostante tutte queste situazioni, ogni mio tentativo di interrompere la mediazione è vincolato alla penale, nonostante sia l'agenzia ad essere venuta meno ai punti concordati.

Cosa posso fare? L'unica mia soluzione è risolvere tramite avvocato?
Grazie per l'aiuto ed il confronto.
Casa tua è cara e non hanno il coraggio di dirtelo, temo...:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top