Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma c'è così poca offerta in zona da stressarsi tanto per questa specifica casa?
No, però ho un incarico in esclusiva, in 10 mesi sono stati fatti solo due appuntamenti, ora abbiamo una proposta e quindi è un pò di stress c'è!
Magari mi sbaglio, ma secondo me se rifiutano questa proposta l'appartamento rimarrà lì un altro anno così e, se va bene, arriverà una persona a comprarlo offrendo la stessa cifra(se non di meno!) di quello che è stato offerto oggi
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
No, però ho un incarico in esclusiva, in 10 mesi sono stati fatti solo due appuntamenti, ora abbiamo una proposta e quindi è un pò di stress c'è!
Magari mi sbaglio, ma secondo me se rifiutano questa proposta l'appartamento rimarrà lì un altro anno così e, se va bene, arriverà una persona a comprarlo offrendo la stessa cifra(se non di meno!) di quello che è stato offerto oggi
devi perdonarmi, mi ero dimenticato che tu sei l'intermediario, non il compratore :fiore:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il problema è che, a detta di lui, non vogliono nemmeno "perdere tempo per venire a vedere una proposta che non mi interessa"
La cifra è di 115.000€, la relazione del tecnico era di 120.000, datata però due anni fa, quindi con il calo dei prezzi di questi due anni come cifra ci siamo(tra l'altro l'acquirente può arrivare fino a 120.000 euro volendo), il problema è che ora non vogliono nemmeno più venire in ufficio per visionare la proposta, cioè almeno così ha detto lui, domani chiamerò lei ma credo che cambierà poco
:shock:

non ci credo :disappunto:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
purtroppo ci sono fattori psicologici insondabili, staranno vivendo un conflitto inconscio se vendere o non vendere a prescindere dai soldi
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La cosa giusta sarebbe sedersi a un tavolo e parlarne in maniera civile possibilmente. Dopo quasi un anno abbiamo trovato una persona che si è letteralmente innamorata della casa, non dovrebbe avere grossi problemi per il mutuo, perdere questa opportunità è folle
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto