ma le motivazioni sono opposte; loro non vogliono vendere per ragioni sentimentali e io non voglio comprare per calcolo finanziarioTu non vuoi comprare loro non vogliono vendere vi controbilanciate
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma le motivazioni sono opposte; loro non vogliono vendere per ragioni sentimentali e io non voglio comprare per calcolo finanziarioTu non vuoi comprare loro non vogliono vendere vi controbilanciate
è che i proprietari hanno capito che il peggio è ormai passatoTu non vuoi comprare loro non vogliono vendere vi controbilanciate
tu fai venire i calcoli al fegato ai venditori è diversoe io non voglio comprare per calcolo finanziario
ha hah hahahh hahah si infatti l'offerta è prosciugata e le banche hanno ripreso a erogare a manetta[DOUBLEPOST=1392155942,1392155925][/DOUBLEPOST]è che i proprietari hanno capito che il peggio è ormai passato
ormai hanno la certezza che l'acquirente rilancerà pur di non farsi scappare l'affare
sapessi che effetti causano le loro pretese...tu fai venire i calcoli al fegato ai venditori è diverso
hanno ripreso eccomeha hah hahahh hahah si infatti l'offerta è prosciugata e le banche hanno ripreso a erogare a manetta
non mi risulta da nessuna statistica ufficiale e parliamo anche dell'offerta, vagheggiate sempre in proposito ma sapete bene che sul mercato c'è roba per 20 anni di transazionihanno ripreso eccome
e lo sai bene
convocala non parlare al telefono. la devi guardare.Domani sentirò la proprietaria per provare a farla ragionare! Purtroppo ci sono persone che pensano di avere l'oro in mano ma non è così. O si vende a quel prezzo o si tiene la casa vuota
segno che vivremo di renditasapete bene che sul mercato c'è roba per 20 anni di transazioni
falle leggere i post di gmp riguardo l'andamento di mercatoio comunque non gli ho detto la cifra della proposta. Io ero già d'accordo con la proprietaria di vederci sabato in ufficio, ora non vorrei che pure lei cambiasse idea, devo trovare il modo per farla venire in ufficio
Quando si tratterà di ripresa prima dei rogiti e dopo ancora dei prezzi, ne riparleremosegno che vivremo di rendita
Comunque credimi gmp il peggio è passato si avvertono forti segnali di ripresa , lo si avverte dal numero di telefonate e di appuntamenti.
Gratis per sempre!