Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con ltv 80% e buste paga contratti a tempo?vero massimo unicredit si sta muovendo anche da noi. confermo.
la mia zona é molto bella. sbagli.io monitoro quotidianamente, finche vedo massa di invenduto e prezzi in calo, anche solo dopo una settimana (evidentemente non tutte le agenzie hanno telefoni roventi), non mi muovo. Magari ci sono microzone frizzanti come Balduina o certi quartieri di Milano, non ne dubito, ma non sono le zone che mi interessano...
mi trovi anche lavoro, famiglia, tutto in loco?la mia zona é molto bella. sbagli.
scusa, ma che ti frega a "a chi" o con che condizioni erogano?con ltv 80% e buste paga contratti a tempo?
eldicin calo nel 2013, ma con leggera riprese in Q4.
poi, per carità, può essere il rimbalzo del gatto morto.
o anche che si è raggiunto un livello di prezzi che alcuni cominciano a ritenere soddisfacente.
sarebbe interessante, in tal senso, capire per che tipologia di immobile sono destinati.
con ltv 80% e buste paga contratti a tempo?
eldic
non mi apre la pagina sarà un problema di connessione
ma è un volantino pubblicitario mica un contratto [DOUBLEPOST=1392158087,1392158059][/DOUBLEPOST]eldic
non mi apre la pagina sarà un problema di connessione
Un Mutuo flessibile per lavoratori flessibili
- Da 50.000 a 200.000 euro
- A tasso fisso o variabile
- Fino a 30 anni
- Senza bisogno di un garante
- Anche se non hai un contratto a tempo indeterminato
fonte Unicredit
cambia cambia, perlomeno a roma il mercato fu drogato da mutui dati con buste paga finte e al 110%scusa, ma che ti frega a "a chi" o con che condizioni erogano?
Gratis per sempre!