Il collega con cui collaboro è associato FIAIP e inserziona sul Cercacasa: i 6 anni non ho mai visto una richiesta...
Tenace...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il collega con cui collaboro è associato FIAIP e inserziona sul Cercacasa: i 6 anni non ho mai visto una richiesta...
da non crederci....ne è arrivata una mezz'ora fa. sarà la seconda in 10 anniTenace...
A me è arrivata ieri una richiesta per fare una valutazione di un immobile dal trovocasa.it ; era il sito legato al Corriere della sera, che , quando lavoravo , costava un botto ma rendeva moltissimo.
Peccato che ho smesso di lavorare già da un bel po'....
Tenace? Avrei utilizzato un'altra parola che definisce esattamente, ma me la risparmio per non recare danni a colui che non se ne ancora andato via da lì.Tenace...
Cari colleghi è praticamente assurdo, ieri sono stato contattato da immobiliare.it dicendomi che non potevano più rinnovarmi il contratto alle stesse condizioni di quello precedente perché stanno facendo una politica di visibilità eccessiva e quindi mi hanno proposto un nuovo contratto con un aumento del 50%.
In verità mi sono esaurito ed ho rifiutato mi hanno proposto un altro contratto con aumento del 30% ....o accetto o mi oscurano la pubblicità a scadenza contratto.
Io ho preferito la seconda, non riesco ad essere ricattato da un sito che ogni tanto mi contatta e mi aggiorna il contratto.
Quindi chiedo a tutti voi che pubblicate su qst portale ,ma perche non ci uniamo, ci organizziamo quanto più colleghi e cerchiamo di chiudere dei contratti a prezzi ragionevoli con immobiliare.it o altri siti?
Cosa ne pensate?
Siamo alle solite. Tutto resta solo discorsi inutili senza fine.Io anni fa scrivevo proprio qui che per difenderci dovevamo creare noi un portalone!
In effetti siamo tutti "ostaggi" dei portali immobiliari
Ma che... Manu non volermene ma devo dirlo: siete ostaggi della pigrizia e/o della paura! Esiste cercacasa.it che per gli iscritti fiaip è già compreso nella quota associativa. Se smettete di pagare immobiliare/casa/idealista etc etc ed iniziate ad usare solo cercacasa tutti insieme (anama, fiap, fimaa, air) in meno di 15 giorni cercacasa diventa il primo portale italiano per annunci e visualizzazioni, gli altri siti quasi scompaiono e smettono di tartassarvi con richieste esasperanti.
Non volete fare il "salto nel buio"? restate a lamentarvi. Nel frattempo arrivano altri a mangiarvi i gnocchi in testa (homepal, dove.it, e le altre agenzie 4.0 ).
Quello che mi lascia basito è che nonostante siano anni che la cosa va avanti, ancora vi intestardite ad usare le cose già conosciute e non imponete un sistema diverso avendone comunque la possibilità reale, concreta e gratuita (o quasi gratuita)
Gratis per sempre!