l'autore dovrebbe risarcire dei danni arrecatiTutta colpa delle ponzille...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'autore dovrebbe risarcire dei danni arrecatiTutta colpa delle ponzille...
non mi pareva che parlassi per te... comunque vedo che l'hai buttata in caciara... visto che non potevi risponder con argomentazioni serie... beh, incasso volentieri: meglio esser chiamato messia che venduto o parassita del lavoro altrui (senza nessun riferimento)... ognuno è fatto della sua pasta, mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.
Non mi sono spiegato: tu non hai mai fatto il messia dicendone peste e corna ma sottoscrivendo l'abbonamento. Il mio riferimento non era a te ed a nessuno in particolare ma solo a chi dice: "armiamoci e partite".
Su questo argomento sei coerente, non sono quasi mai d'accordo con te ma qui sei coerente.[/QUOTE )
Messia per la sottoscrizione dell'abbonamento? .......boh.......traduzione del post enzese/italiano ?
Grazie
Scherzi a parte
non è il programma televisivo ovviamente .....
Quello che stimo di Ponz tolte ( le caxate che scrive (non è vero), la cocciutaggine tipica di un Capricorno - anch'io sono capricorno ma meno cocciuto di lui - le discquisizioni odiose che fà riferita alla rtn che la deve fare l'acquirente piuttosto che il venditore, e a Roma come Milano e altre località, dove non abbiamo determinati obblighi a detta sua .. le compravendite sono falsate )
Tolto tutto ciò e altri diecimila difetti, una cosa che stimo molto in Ponz è la coerenza ... ha sempre sostenuto che la gestione dei contenuti e delle informazioni hanno un valore , e sono informazioni che noi acquisiamo e gli altri ne usufruiscono facendoci pagare un canone salatissimo ..
10 e lode a Ponz per la sua coerenza ..
Condivido un pò meno le critiche riferite al portalone lanciate da atri portali minori che ovviamente ne subiscono a supremazia
Scomodo dirlo ma obiettivamente al momento imm.it rappresenta il leader come portale immobiliare ... (è un organizzazione a fini di lucro e non benefattori)
oneroso ma comunque le agenzie lo utilizzano subendo tale onerosità economica , se lo fanno è perchè ne traggono un riscontro sulla base dei risultati ottenuti, positivo ......
tanto di cappello a tale organizzazione che ha conquistato la supremazia indiscussa riferita al loro oggetto sociale ...
Io l'utilizzo pagando ovviamente come del resto utilizzo altri portali e forme di pubblicità.
Quello che non condivido è chi imposta prettamente il proprio lavoro contando esclusivamente su tali mezzi di diffusione pubblicitaria, ma queste sono scelte.
Mi fermo qui perchè più scrivo e più non trovo una fine al post e pensare che avevo deciso di postare solo per fare un apprezzamento al Ponz
(cocciuto ma coerente)
sei stonato...Ancora tu ? Ma non dovevamo scriverci piu' ?
sei stonato...
è aMMoRRe...Poi riprende a scrivere qui e non contento lo fa anche sul mio profilo facebook con cose senza senso.
Va bene che chi disprezza compra ma forse si esagera
è aMMoRRe...
il canone è un problema solo per voi, io non ho mai parlato di canone come problema principale.Scherzi a parte
non è il programma televisivo ovviamente .....
Quello che stimo di Ponz tolte ( le caxate che scrive (non è vero), la cocciutaggine tipica di un Capricorno - anch'io sono capricorno ma meno cocciuto di lui - le discquisizioni odiose che fà riferita alla rtn che la deve fare l'acquirente piuttosto che il venditore, e a Roma come Milano e altre località, dove non abbiamo determinati obblighi a detta sua .. le compravendite sono falsate )
Tolto tutto ciò e altri diecimila difetti, una cosa che stimo molto in Ponz è la coerenza ... ha sempre sostenuto che la gestione dei contenuti e delle informazioni hanno un valore , e sono informazioni che noi acquisiamo e gli altri ne usufruiscono facendoci pagare un canone salatissimo ..
10 e lode a Ponz per la sua coerenza ..
Condivido un pò meno le critiche riferite al portalone lanciate da atri portali minori che ovviamente ne subiscono a supremazia
Scomodo dirlo ma obiettivamente al momento imm.it rappresenta il leader come portale immobiliare ... (è un organizzazione a fini di lucro e non benefattori)
oneroso ma comunque le agenzie lo utilizzano subendo tale onerosità economica , se lo fanno è perchè ne traggono un riscontro sulla base dei risultati ottenuti, positivo ......
tanto di cappello a tale organizzazione che ha conquistato la supremazia indiscussa riferita al loro oggetto sociale ...
Io l'utilizzo pagando ovviamente come del resto utilizzo altri portali e forme di pubblicità.
Quello che non condivido è chi imposta prettamente il proprio lavoro contando esclusivamente su tali mezzi di diffusione pubblicitaria, ma queste sono scelte.
Mi fermo qui perchè più scrivo e più non trovo una fine al post e pensare che avevo deciso di postare solo per fare un apprezzamento al Ponz
(cocciuto ma coerente)
Gratis per sempre!