ma va..............vorrai mica che differenti idee ci conducano all'assenza di dialogo ??Non credo
ma allora sei enza o no ?? non ho mai visto la tua foto.....te invece mi vedi in foto con la mia ultima conquista forza fatti vedere....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma va..............vorrai mica che differenti idee ci conducano all'assenza di dialogo ??Non credo
ma daiiiii dimmi che stai giocandoPoi riprende a scrivere qui e non contento lo fa anche sul mio profilo facebook con cose senza senso.
opsma daiiiii dimmi che stai giocando
sul tuo profilo faccidalibro?
e cosa avrei scritto?
vado subito a vedere visto mai che mi hanno rubato l'account
ma va..............vorrai mica che differenti idee ci conducano all'assenza di dialogo ??
ma allora sei enza o no ?? non ho mai visto la tua foto.....te invece mi vedi in foto con la mia ultima conquista forza fatti vedere....
ma daiiiii dimmi che stai giocando
sul tuo profilo faccidalibro?
e cosa avrei scritto?
vado subito a vedere visto mai che mi hanno rubato l'account [DOUBLEPOST=1405924716,1405924506][/DOUBLEPOST]
ops
avevo letto male
sono andato a vedere ma non ti riferivi a me
devo decidermi di farmi un paio di occhiali decenti
Se tu che per due volte mi hai scritto che non è il caso che interloquiamo
Nulla di grave tanto lo sappiamo che voi a roma iniziate a carburare dopo le 11,00
Poi che metto a fare la mia foto, se mi vuoi conoscere vieni a milano per la pizza
si beh..... in effetti non parliamo più di immobiliare, anche perchè nn ne imbrocchi una...... ma di altre cose si.......sono mica cosi cattivo..... scherzo enza.... se sapevo che eri una ragazza poi.....[D[DOUBLEPOST=1405928406,1405928265][/DOUBLEPOST]
.............fino alle 13.00 poi pausa pranzo e pennica fino alle 18.30.........dalle 18.30 alle 19.30 a faticare in ufficio
mi sa che sei svalvolato,
Gratis per sempre!