Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E infatti non fa una grinza, perchè sul sito è ben specificato che ci sono delle restrizioni imposte dal portale.
Il che vuol dire che ci sono clienti che possono pubblicare sul portale tramite i gestionali non convenzionati e altri no, ma non sappiamo quali esattamente possono e fino a quando potranno farlo. Dipende dal loro abbonamento o da altri accordi particolari.
Alla scadenza/rinnovo dell'abbonamento con Immobiliare.it, il flusso dei tuoi annunci da noi proveniente viene rifiutato e devi farteli a mano!
va beh esser tifosi dei portali... ma si supera la decenza...
Occhio a parlar male dei portaloni che qui gira gente che si nasconde e osserva.
( per chi non lo sapesse )
parla per teavere l'onestà intellettuale di ammettere di non poterne farne a meno.
parla per te
non mi pareva che parlassi per te... comunque vedo che l'hai buttata in caciara... visto che non potevi risponder con argomentazioni serie... beh, incasso volentieri: meglio esser chiamato messia che venduto o parassita del lavoro altrui (senza nessun riferimento)... ognuno è fatto della sua pasta, mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.E' ovvio che parlo per me, le elucubrazioni messianiche le lascio ad altri.
mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.
mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita
Gratis per sempre!