Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
mah, io fo' all'asvelta: o calano e di parecchio o li mollo aumentando l'esposizione di Immobiliare.it (tanto sono 2 portali uguali) e aumento la presenza su quelli gratis con un gestionale fatto bene (che ancora devo trovare).

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:D ... è inutile che dimeniate la coda e abbaiate... fino a quando non sarete categoria non avete voce in capitolo :) ... dipendono da voi ma vi tengono in pugno.

I

immpittaro

Ospite
fino a quando non sarete categoria non avete voce in capitolo

Non lo saremo mai...anche in stati più evoluti, dove la figura dell'agente è più professionale le agenzie faticano a diventare un posto dove la gente entra volentieri, costringendo le stesse ad eliminare la provvigione sul compratore ed integrando con servizi accessori di tutti i tipi......pensare che servano ragazzi che scampanellano per garantire vendite più costanti è la dimostrazione che la gente continua a non ritenere determinante l'apporto del mediatore o...troppo costoso ;)

enrikon

Membro Senior
Non lo saremo mai...
Questo è poco ma sicuro.

Non servono a nulla. O comunque provaci, poi fammi sapere quante richieste (decenti) ti arrivano in 3 mesi. Io scommetto (tanto non si parla d'altro, ultimamente ) che non ne ricevi nemmeno una.
Io pubblicizzo su una trentina di portali gratuiti con annunci illimitati. Tutti insieme rendono più (come numero di contatti) di "casa.it".

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ho ottenuto uno sconto del 30%.....ma non sono ancora sicuro di rimanere. Vedremo.........

Aggiunto dopo 1 :

comunque, anche con lo sconto, il rincaro rispetto all'anno scorso, è del +27%.:disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità