enrikon

Membro Senior
Io rapporto tutto alla resa. 90 € possono essere tante o nulla.

150 annunci su casa.it e non si arriva alla media di 1 contatto al giorno, molti dei quali perditempo o curiosi.

Le richieste generiche sono sempre più ciarpame inverecondo. Roba da farti passare la voglia di andartele a spulciare nella speranza di trovare l'ago nel pagliaio (che pure c'è).

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questi portali stanno dettando legge perchè consentiamo loro di farlo...è una vergogna, dalle parole passo ai fatti e con la vecchia politica che con i soldi in mano si fà noi il prezzo ( soprattutto in periodi come questo...ndr) gli aumenti non li pago per principio ed esco dai portali che ti tirano il collo....nessun ricatto, il nostro lavoro è sempre e comunque per strada ( con i supporti della rete ovvio...) ma il passaparola è la pubblicità meno costosa perchè gratuita e più redditizia in assoluto !!...investire 800-1000e anno x avere 5-6 contatti utili non ha senso... ".io non ci stò " farei una campagna pubblicitaria all'interno di questo blog con tanto di sondaggio intitolata " portali cari, no grazie ".....vediamo con i fatti quanti siamo...le chiacchere stanno a zero o no ???...azione !!!:disappunto:

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Scusa Manu1974... come fai a dire che ricevi solo 4 o 5 contatti utili? Forse per email.

Ma tutte le persone che ti chiamano e ti dicono "Ho visto su internet questo appartamento" dove credi che l'abbiano visto? Se non su Casa.it sarà Immobiliare.it... o no? Concedo anche, in piccola percentuale però, da altri portali minori gratuiti..

Se ci fissiamo che ci devono arrivare decine e decine di mail alla settimana di contatti validi (che poi i contatti sono tutti validi, se si ha qualcosa di interessante da proporre) allora si, costa troppo. Ma Casa.it e Immobiliare.it fanno arrivare anche contatti telefonici e fanno arrivare gente in ufficio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità