P
Pochetti Casashare
Ospite
SE NON CI FOSSE IL DUOPOLIO...sai in quanti lo farebbero e anche molto volentieri.
Hai saputo i costi sulle proposte di rinnovo contrattuale? nell'ordine di un + 30/40% giustificate da servizi che il piu' degli Agenti Immobiliari non usa ne' tantomeno interessa, e non parliamo della mitica extravisibilita'...suvvia Pochetti, se vuoi fare un discorso serio facciamolo, se invece discutiamo del sesso degli angeli , beh quello non fa per me
Reputo giuste questo tipo di osservazione che sono soggettive cmq.
Ho saputo attualmente dai nostri iscritti (per confermare ciò che dici) degli aumenti ma quando parli di Duopolio cosa intendi:
Persone/Società che si sono arrogate il diritto attraverso leggi costrittive ad utilizzare i loro servizi?...non mi sembra questo il caso... immobiliare.it e casa.it (perchè di questi parliamo) sono società che fanno il loro lavoro...
Le alternative sul mercato, certamente, vanno valutate e le dovete valutare voi...ma senza demagogia, altrimenti si rischia di illudere le persone che non sono pratiche della questione.
Ripeto, Internet è in continua evoluzione, ed i costi per rimanerci in maniera "attiva" aumentano giorno dopo giorno.
Se non teniamo in mente questo, quando ci confrontiamo, si viaggia lontani dalla costruttività
Aggiunto dopo 3 minuti...
Arriverà il giorno che ti pentirai di tanta baldanza.
Antonello ...ma quale baldanza!!.. è solo un dato di fatto che funziona in tutti i settori ed in tutti i rami commerciali.
Sotterrate l'ascia di guerra e concentratevi sui servizi che i vostri "probabili" clienti vi chiedono...e valutate gli investimenti necessari per raggiungere ciò.
Non mi sembra di scrivere eresie... non credi?