andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho fatto una piccola ricerca in 3 stati europei...pubblicare 15 annunci al mese la media e' di almeno 4/500 euro...per i ns. parametri e' una follia...ovviamente bisogna verificare la qualita' del contatto ( che gli auguro elevata ), invece il numero di transazioni che gravitano sugli Agenti Immobiliari SONO ALMENO DEL 70% SUPERIORI ALLE NOSTRE....A QUESTO PUNTO NON AVREI PROBLEMI A PAGARE QUELLO CHE PAGANO LORO:risata::risata::risata:

enrikon

Membro Senior
E' ovvio che se da quelle parti lavorano solo in esclusiva... anch'io li spenderei volentieri.
15 annunci di immobili in esclusiva a 4/500 €/mese ci metterei la firma subito ;)

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siamo noi che dobbiamo migliorare la nostra categoria impuntiamoci noi per primi, non svendiamo il nostro lavoro, IO DICO NO ALLA NON ESCLUSIVA, ieri proprio ho rifiutato un appartamento perchè non voleva lasciare il mandato, io sono un professionista e come tale mi comporto non lavoro sulla parola, il mio tempo è denaro ed anche prezioso, internet la carta stampata non vengono da me per amore ed io non li pago con buoni propositi, mi sono stufato di sentir dire che siamo capaci solo a prendere vagonate di soldi, INNALZIAMO NOI IL NOSTRO STATO.
(custode scusa il maiuscolo ma queste cose vanno gridate perchè a me questo lavoro piace e vorrei che non fossimo reputati alla stregua della ruota di scorta dell'ultima ruota del carro)

andreakame

Nuovo Iscritto
Ottima idea...li saluterò anch'io...:D ho ricevuto più richieste da Subito.it che da Casa.it :sorrisone:

Con casa.it ho effettuato + chiamate, perché lo trovo + semplice per la navigazione, immobiliare è bello etc... ma forse è pi+ utile per ricerche in grandi città....

Mi trovo bene a ricercare con entrambi, ma casa.it lo preferisco a livello di utilità.

Ho fatto una piccola ricerca in 3 stati europei...pubblicare 15 annunci al mese la media e' di almeno 4/500 euro...per i ns. parametri e' una follia...ovviamente bisogna verificare la qualita' del contatto ( che gli auguro elevata ), invece il numero di transazioni che gravitano sugli Agenti Immobiliari SONO ALMENO DEL 70% SUPERIORI ALLE NOSTRE....A QUESTO PUNTO NON AVREI PROBLEMI A PAGARE QUELLO CHE PAGANO LORO:risata::risata::risata:

Si se riabbassate i prezzi a prezzi normali vedete che vendete... ma si puo' pagare un immobile fuori città 120.000 € per soli 30-40 metri quadrati...

ma si puo' vendere una casa a 500.000€ perchè in città , 80mq...

Ricordo che 500.000 € erano i famosi UN miliardo di lire!!!! è l'economia è rimasta ferma, gli immobili no!!!!!

Ora con un 500.000 sei considerato un benestante :D:D:D

andreakame

Nuovo Iscritto
Riabbassate? ti dice niente mercato?...pensi che il mercato lo facciano gli Agenti Immobiliari? Allora vivi su Marte;)

Non è vero che da quando è stato introdotto l'€ i prezzi si sono raddoppiati, ossia passando da 100milioni a 100 mila euro, è il mercato che lo ha fatto :)

Non è il mercato a tenere alto i prezzi ma la percezione del denaro, ormai 80.000€ sono pochi , per tutti, ma 120.000€ sono abbastanza... e tutti o quasi tutti vendono a 120.000€.... ecco dov'è il problema..... non è il mercato , ma il sistema...

I

immpittaro

Ospite

semplice....per portare casasenzasorprese ai contatti simili di Csa.it e immobiliare.it bisogna investire una vagonata di euri....per cui senza i soldini delle agenzie come fate a finanziare il portale ?????? Li mette Antonello i schei ????:risata::risata::^^::^^:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' sufficiente che i contatti siamo anche minori, ma intanto è nostro, è gratuito ed è solo per agenti immobiliari. Peerchè non provare ad incrementarlo? ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità