imobiliarecpv

Membro Junior
Agente Immobiliare
io sono stato abbonato al casa.it dal 2004 e nel 2007 ho provato eurokase ed abbonato dop a immobiliare.it, e poi l'anno 2010 solo a euorokase con 4 mesi di immobilire.it.
questi giorni ho l'offerta come associato fimaa a immobiliare.it, ma per ora l'offerta mi semra un pò alta.
sig. Carlo chiedo se lei può fare qualcosa ?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A proposito di fiducia e di costi:disappunto::disappunto::disappunto:...estensione premium 10 annunci Immobiliare.it a Maggio del 2010 €. 65+IVA a Maggio del 2011...udite udite :soldi:125+IVA :shock::shock::shock:...alla facciaaaaaaaaaaa:rabbia:...anche su questo Giordano dovrebbe rispondere plsssss:affermazione::affermazione:
P.S. Al mese ovviamente

enrikon

Membro Senior
Di questo passo arriveremo presto ai prezzi del cartaceo.

Ad ogni modo non è nemmeno quello il problema. Tutto sta alla "resa" di questi annunci.
Oggi come oggi è piuttosto bassa. Da "casa.it" mi arriva circa 1 (una) richiesta specifica la settimana... :shock:

...su 150 annunci presenti... :occhi_al_cielo:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
confermo: rincaro di oltre il 50% sull'abbonamento annuale. Ci stanno strozzando: se ci sono aumenti del genere adesso che stiamo raschiando il barile, cosa succederà se il mercato dovesse rimettersi (leggermente) in moto? follia....

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ma gli annunci su casesenzasorprese si possono inserire solo attraverso reboo oppure anche manualmente, direttamente sul portale?

Solo attraverso Reboo (anche in versione free).
E' stato voluto questo per fornire un'interfaccia nettamente più semplice, stabile, con standard di sicurezza elevatissimi, molto più veloce delle interfacce web.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità