il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
semplice....per portare casasenzasorprese ai contatti simili di Csa.it e immobiliare.it bisogna investire una vagonata di euri....per cui senza i soldini delle agenzie come fate a finanziare il portale ?????? Li mette Antonello i schei ????:risata::risata::^^::^^:

Credimi, non sai di cosa stai parlando :) Se volete chiacchierare dell'argomento e saperne di più, aprite pure una discussione in area apposita che ne parliamo ;)

I

immpittaro

Ospite
Vorresti dire che non servono euri di pubblicità per far volare un portale ? Beh per quello che mi sono informato io credo proprio di si....cmq per adesso portano pochi contatti anche i 2 famosi ..per cui.....
forse era meglio guarder un pò più avanti e fare di noi Immobilio una grande agenzia sviluppando il MLS.....forse ma chi ha certezze in questo momento ???:confuso:

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A mio modesto avviso dobbiamo alzare e molto la qualità dell'acquisizione, che è fondamentale !!, un'ottima acquisizione generalmente è una vendita ( anche sè di questi tempi è molto dura comunque..). Troppi immobili fuori prezzo, dobbiamo essere professionali e professionisti, vedo colleghi prendere incarichi in 5 minuti con lo scooter acceso ed il casco in testa...ma dove vogliamo andare cosi ?? E' chiaro e giusto che poi ci considerano " robetta " o " rubasoldi ". La qualità parte dall' Abc di questa professione...Acquisire bene !!!!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vorresti dire che non servono euri di pubblicità per far volare un portale ? Beh per quello che mi sono informato io credo proprio di si....cmq per adesso portano pochi contatti anche i 2 famosi ..per cui.....
forse era meglio guarder un pò più avanti e fare di noi Immobilio una grande agenzia sviluppando il MLS.....forse ma chi ha certezze in questo momento ???:confuso:

Ripeto: Se ne vuoi parlare ne parliamo, ma non in questo topic ;)

Marco Cassanelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Carlo ciao,

sono Marco Cassanelli da Milano.....ELITE IMMOBILIARE abbonati dal 17.02.2006

Aggiunto dopo 2 minuti :

Carlo Ciao,

Marco Cassanelli di Milano ....ELITE IMMOBILIARE siamo abbonati dal 17.02.2006

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!