Gentile Massimiliano, per prima cosa piacere di conoscerti.
In merito alla tua risposta trovo corretto precisare che sicuramente lei ha la consapevolezza e conosce a fondo il suo sistema e la sua innovazione, ma prima di stabilire che il nostro gruppo si attribuisce innovazioni senza esserene proprietari dovrebbe conoscere a fondo anche la nostra di applicazione, altrimento è un giudizio presunto e non ancora fondato.
Non ci sono persone che ci hanno suggerito questa funzionalità e tanto meno soggetti che ci hanno parlato del suo prodotto che personalmente non conosco e non mi permetto di giudicare; abbiamo semplicemente sviluppato un modulo che risponde a delle esigenze comuni dell'attività da agente immobiliare e se questo in qualche modo, tutto da dimostrare, lede i diritti di registrazione e di brevetto del suo sistema ne risponderemo.
Sinceramente ho sempre guardato con ammirazione il servizio di Immobilio perchè utile e sopratutto è fonte di idee e spunti collaborativi, proprio per questo vista la vostra peculiarità e il vostro investimento in un sistema focalizzato su questo tipo di servizio avrei trovato più utile sfruttare il mio precedente post come spunto per intraprendere una nuova relazione e magari pensare ad una collaborazione produttiva per entrambi garantendo agli utenti finali i migliori sistemi verticali per ogni esigenza, visto che a differenza nostra che sviluppiamo un sistema complesso a 360° voi avrete curato con la massima attenzione ogni peculiarità su questo tipo di servizio.
Di nuovo un saluto a tutti