Sono Massimiliano Amministratore ed ideatore del progetto Casashare.it
intervengo in questo post perchè mi è stato segnalato gentilmente da un collega.
La cosa più brutta è quando delle persone si attribuiscono idee ed innovazioni quando non ne sono padroni e sopratutto quando non ne hanno diritto.
Nella fattispecie il tuo fantomatico "modulo di acquisizione real-time sugli immobili di privati". Se è quello che credo ovviamente, tanto avrò modo di visionarlo e confrontarlo.
Le persone che hanno visionato il nostro prodotto (e non solo) e che ti hanno suggerito questa funzionalità, si sono dimenticate di dirti che proprio la stessa è brevettata e coperta da diritti di autore pertanto aspetterò inpaziente la messa online del tuo servizio.
Cordialmente
Massimiliano
Gentile Massimiliano, per prima cosa piacere di conoscerti.
In merito alla tua risposta trovo corretto precisare che sicuramente lei ha la consapevolezza e conosce a fondo il suo sistema e la sua innovazione, ma prima di stabilire che il nostro gruppo si attribuisce innovazioni senza esserene proprietari dovrebbe conoscere a fondo anche la nostra di applicazione, altrimento è un giudizio presunto e non ancora fondato.
Non ci sono persone che ci hanno suggerito questa funzionalità e tanto meno soggetti che ci hanno parlato del suo prodotto che personalmente non conosco e non mi permetto di giudicare; abbiamo semplicemente sviluppato un modulo che risponde a delle esigenze comuni dell'attività da agente immobiliare e se questo in qualche modo, tutto da dimostrare, lede i diritti di registrazione e di brevetto del suo sistema ne risponderemo.
Sinceramente ho sempre guardato con ammirazione il servizio di Immobilio perchè utile e sopratutto è fonte di idee e spunti collaborativi, proprio per questo vista la vostra peculiarità e il vostro investimento in un sistema focalizzato su questo tipo di servizio avrei trovato più utile sfruttare il mio precedente post come spunto per intraprendere una nuova relazione e magari pensare ad una collaborazione produttiva per entrambi garantendo agli utenti finali i migliori sistemi verticali per ogni esigenza, visto che a differenza nostra che sviluppiamo un sistema complesso a 360° voi avrete curato con la massima attenzione ogni peculiarità su questo tipo di servizio.
Di nuovo un saluto a tutti