P
Pochetti Casashare
Ospite
Sergio quella roba li non la usa nessuno. La vera rivoluzione si fa dando in mano agli agenti immobiliari quello che usano, non quello che non usano. E' finita l'era dei gestionaloni in stile aziendale con tabelle di un kilometro.
E' proprio su questa considerazione che abbiamo rivisto completamente strategia e di sviluppo di reboo che da gestionale si sta trasformando in piattaforma di informazioni.
Il web ci sta indicando la strada, non certo i colleghi col bocchetto. Se vuoi che la gente usi un software gli deve servire a qualcosa. Intendo che deve aumentare il suo business, altrimenti non farà mai lo sforzo di mettersi alla tastiera. Questo sarà il nuovo Reboo e non solo. Altro che segreterie intelligenti. Quelle esistono da 10 anni a dir poco. Basta vecchiume. La tecnologia deve servire per fare cose Nuove altrimenti non serviranno a nessuno.
Mi trovo totalmente daccordo con il custode aggiungerei che lo stesso ragionamento vale anche per il concetto Mls ...
Ci sono AI che comprano gestionali magari solo per utilizzare il sincronizzatore... invece di acquistare solo quello pagandolo in media 1/5 in meno.
Segno questo di disinformazione da parte dell'AI ma allo stesso tempo che il prodotto gestionale ha una fascia di clienti nettamente Bassa.
Guardiamo un classico Portale Immobiliare di annunci....lo si contrattualizza perchè funziona ..perchè produce businnes e allora tutti di corsa ad inserire immobili.
E allora ancora non abbiamo capito (parlo agli editori di software) qual'è la strada?