andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
allora...carta di credito qualsiasi...ci si collega a paypal.it ( SITO DEDICATO AI PAGAMENTI ONLINE...IPERSICURO...IPERCRIPTATO ) ci si iscrivi con i propri dati anagrafici...ti comunica un codice e tu metti una psw di ingresso...poi usi sempre quelle per tutte le operazioni online...tempo dai 7 ( per uno veloce di tastiera ) ai 10 minuti ( per uno lento )...quindi basta volere..difficolta' zero...risultato immediato.
Ora a voi
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ok x la soluzione tecnologica, ok per i metodi di pagamento .... ma A CHI pagare, e DA CHI ottenere il prodotto? :?
Ad oggi immobilio giuridicamente non esiste, è solo un luogo di libero scambio di idee ... per realizzare quanto sopra è necessario dotarsi di una veste giuridica (società, cooperativa o quello che sia) con relativi costi, cariche , funzioni ecc. ecc. Non dico che non si possa fare, ma secondo me anche questo è un aspetto da valutare molto attentamente! :fico:

;)
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si ok ma prendiamo una strada ... altrimenti rimaniamo sulla chiacchiera da forum e stop ! Ma non chiediamo ogni settimana ... ReBoo Casesenza Sorprese perchè tanto se non si prende una decisione definitiva non faremo nulla.

p.s. ma la strada del contributo ? http://www.immobilio.it/blog/supporta-immobilioit/
ragazzi facciamo una cooperativa, consorzio, ... una cordata x reboo ... diamo un contributo ma cerchiamo di finire 1 - 2 progetti di Immobilio.
Prendiamo una posizione definitiva ! La ripresina è alle porte e noi non possiamo permetterci di non essere pronti :disappunto:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non si potrebbe ricapitolare cio' che si intende fare?
Io mi sono perso.
Partiamo da 'A (primo passo )
Verso cosa e per cosa?................. (sito per inserzioni?) o ....................
A = ? .................
Noel
 
I

Id0

Ospite
Come si discuteva nel topic sulle mls, serve sicuramente per prima cosa una figura giuridica che possa raccogliere sia i fondi che le offerte (non quelle per immobilio, ma quelle per i progetti, credo che giorgio voglia tenere immobilio fuori dalla cosa, se ho capito bene, lasciandogli il ruolo di "aggregatore"), spesso chi offre convenzioni ha piacere di avere un interlocutore unico: iun esempio le assicurazioni, se deve gestire un solo soggetto i costi gli si riducono, se ne deve gestire tanti in modo distinto diventa più difficile ;)

Da lì in poi... comincia il difficile e il facile, e uno può buttare giù un calendario, analizzando bene e aggiustando la rotta a seconda del riscontro ricevuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto