Qual'è la tua esperienza sui siti immobiliari?

• immobilio è l'unico sito immobiliare che frequento! E sono soddisfatto!

Voti: 88 67,7%
  • Frequento qualche altro sito, ma immobilio è il mio preferito :)

Voti: 32 24,6%
  • Frequento molti siti e solo ogni tanto immobilio...

Voti: 9 6,9%
  • Vengo di rado qui. Non mi piace granché...

Voti: 1 0,8%

• Votanti
    130

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
......vedo i miei ragazzi con ipad, iphone, pc ecc ...e da poco esperto mi è venuto il dubbio..............;)
Non importa con cosa ti connetti ma da dove. Se la rete è la stessa, stesso IP. Solo il mac address cambia, ma è roba da tecnici di rete.

Ad ogni modo su immobilio ci sono utenti che hanno più di un account, ma al momento non ci risultano anomalie comportamentali di questi utenti.

Per il resto, se il tema è diventato un'altra improbabile teoria del complotto da chi sa davvero poco di forum, reti e informatica, vuol dire in fondo che non c'è nulla di più importante di cui discutere e alla fine questa è una gran cosa per il forum ;)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Non importa con cosa ti connetti ma da dove. Se la rete è la stessa, stesso IP. Solo il mac address cambia, ma è roba da tecnici di rete.

Ad ogni modo su immobilio ci sono utenti che hanno più di un account, ma al momento non ci risultano anomalie comportamentali di questi utenti.

Per il resto, se il tema è diventato un'altra improbabile teoria del complotto da chi sa davvero poco di forum, reti e informatica, vuol dire in fondo che non c'è nulla di più importante di cui discutere e alla fine questa è una gran cosa per il forum ;)

..custode ipad , iphone e i vari pc dei ragazzi hanno una "loro" connessione per tale motivo mi è venuto il dubbio dato che essendo possessori di più strumenti e più reti come molti altri è facile pensare che qualcuno per diletto possa decidere di avere più account in perfetto anonimato, era solo una curiosità nulla più, sei tu invece "terrorizzato" dai troll vedendoli in ogni dove nel forum.................:risata::risata::risata:

enrikon

Membro Senior
Pippi, a parte che hai ragione (magari un filo di autoironia per non prendersi troppo sul serio, come predichi sempre tu, non farebbe male; ma comunque sono affari tuoi) e quindi il discorso per me può finire qui.
Chi tu sia veramente non lo so e nemmeno lo voglio sapere. Mi stanno sulle scatole sia i giornalisti che gli olandesi, quindi, davvero: non ci tengo.
Prima non insinuavo nulla: si parlava di nick (vecchio e nuovo) e ci ho scherzato sopra ;). Se invece di te fosse stato un altro utente avrei scritto le stesse cose.
Ripeto: mi riferivo ai nick... non a chi ci fosse dietro.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Pippi, a parte che hai ragione (magari un filo di autoironia per non prendersi troppo sul serio, come predichi sempre tu, non farebbe male; ma comunque sono affari tuoi) e quindi il discorso per me può finire qui.
Chi tu sia veramente non lo so e nemmeno lo voglio sapere. Mi stanno sulle scatole sia i giornalisti che gli olandesi, quindi, davvero: non ci tengo.
Prima non insinuavo nulla: si parlava di nick (vecchio e nuovo) e ci ho scherzato sopra ;). Se invece di te fosse stato un altro utente avrei scritto le stesse cose.
Ripeto: mi riferivo ai nick... non a chi ci fosse dietro.
Sicuro? So per certo (me lo hanno detto) che indicando me in un altra discussione avete creato dei problemi al forum... quindi qualcuno di "vero" magari si è sentito indicato e si è incaxato... ;) Ma lo capisco, ci si arriva male con la superficialità... però fin quando non fai nomi, diretti o indiretti, non fai danni, continua pure quindi :) L'importante è lasciare anche lo spazio agli argomenti veri: questo è un forum, non la nostra chat privata su chi io sia :D

enrikon

Membro Senior
Mi crederesti se ti dicessi che non avevo capito che l'autore del thread si stava riferendo a te?
Siccome è un giocherellone :D sono entrato nella discussione a bischero sciolto convinto di trovarmi nel bar di immobilio. Infatti ho cominciato a scherzare sul patentino di ccpensa e altro. Tutti interventi (i miei) che non c'entravano niente con l'intento del burlone autore del thread.
L'ho capito a giochi fatti.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E lo so.... infatti non siete in ignore... ;) ma ora dimmi, questi 20 messaggi sopra, quanto interessano a uno che arriva sul forum e legge l'argomento? Va bene l'OT, ma quando inserisce un altro tema d'interesse comune.... ;)

enrikon

Membro Senior
Lo so che non ci credi Leonard, ma per me il più bel detto che esista al mondo è "vivi e lascia vivere". Mi piace scherzare con chi gradisce.... con gli altri mi fermo.

Tu invece sei una mosca tze-tze :p

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se un forum si proclama libero non dovrebbero esserlo pure le risposte degli utenti? ;)
perchè dovrei rispondere come dici te?

potresti andare avanti x secoli (io invece mi fermerò qui), ma con me non attaccherebbe: io ti ho solo suggerito una risposta piu adeguata perchè scrivi in un forum dove ci sono migliaia di persone e una risposta così perentoria come quella che hai dato presuppone la conoscenza di cose che non sai ed insinua negli utenti pensieri sbagliati (l'acuto bastimento te lo ha chiesto subito). Poi puoi anche dire liberamente che ci sono utenti che usano 27 nick diversi e puoi farlo in assoluta libertà: sarà divertente leggerlo.

no, non esiste

lo staff opera in base ai proprio obiettivi, gli utenti partecipano a modo loro quando e come vogliono nel rispetto del regolamento

sbagliato: lo staff non ha altri obiettivi se non quello di far rispettare il regolamento.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
potresti andare avanti x secoli (io invece mi fermerò qui), ma con me non attaccherebbe: io ti ho solo suggerito una risposta piu adeguata perchè scrivi in un forum dove ci sono migliaia di persone e una risposta così perentoria come quella che hai dato presuppone la conoscenza di cose che non sai ed insinua negli utenti pensieri sbagliati (l'acuto bastimento te lo ha chiesto subito). Poi puoi anche dire liberamente che ci sono utenti che usano 27 nick diversi e puoi farlo in assoluta libertà: sarà divertente leggerlo.

no, non esiste

sbagliato: lo staff non ha altri obiettivi se non quello di far rispettare il regolamento.

al solito non rispondi a quanto ti viene chiesto ed interpreti estrapolando ... quello che ti fa comodo

:ok:
il resto sono tue invenzioni

buona polemica

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto