Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene.
Avvertenza: d'ora in poi sarò meno paziente e più dura...
evidentemente non conosci i meccanismi dei social.. i forum non sono come facebook dove tutti scrivono, si scrive sui forum quando si sente di aver qualcosa da dire, altri magari leggono e stop. i forum non vedranno mai la partecipazione della maggioranza degli utenti, specialmente quelli di successo. Semmai girano e cambiano gi utenti attivi l momento. Mandare a casa chi non si adegua invece é imperativo, quando esagera, perché certi comportamenti attirano solo comportamenti simili... un conto é stimolare la discussione su temi immobiliari, un conto é stimolarla sugli utenti... ban temporaneo, e se insiste ban. Il moderatore dura molta meno fatica. Gli spieghi le cose in privato (massimo due messaggi , se no trova soddisfazione e sisente vittima) e se capisce bene, altrimenti ciao. Accontentare tutti é impossibile, figurati chi non ha la maturità per autoregolarsi...
in funzione degli obiettivi dei Fondatori, membri anche loro dello staff.lo staff non ha altri obiettivi se non quello di far rispettare il regolamento.
cosa vorresti che ci fosse e che non c'è ancora.
Per quanto riguarda le iscrizioni multiple basterebbe inserire al momento dell'iscrizione il c.f. in modo tale da non fare iscrivere più utenti con stesso c.f. oppure usare c.f. non propri ma in rischio denuncia per uso di dati personali.
Il forum è bello cosi, tutto si può migliorare, ci mancherebbe, sta a noi capire i troll e chi intende disturbare.
Per lo svago c'è il bar.
ci sono post e sondaggi su facebook che raccolgono migliaia di partecipanti, altri, magsri interessanti per me e te, pochi riscontri. Ció non significa che facebook abbia un problema.sono qui per imparare quindi puoi spiegarmi come valutare i forum?
per me, che evidentemente non conosco i meccanismi social, 101 risposte in quasi 4 mesi ad un sondaggio/discussione classificata importante in un forum con 43.538 utenti registrati ... mi viene da fare 2 conti
prima di trarre qualsiasi tipo di conclusione, al fine di non sbagliare, come devono essere letti questi numeri ed eventualmente quali altri servono di più per "misurare" e "confrontare" i vari forum?
ci sono post e sondaggi su facebook che raccolgono migliaia di partecipanti, altri, magsri interessanti per me e te, pochi riscontri. Ció non significa che facebook abbia un problema.
I forum non si possono confrontare, se non sul lato traffico, utenza, e un po' sulla politica di moderazione, qualsiasi altro tipo di rapporto non sarebbe abbastanza oggettivo.
Gratis per sempre!