assolutamente. i forum strettamente tecnici muoiono subito. quelli troppo libertini diventano patria di minxiate alla facebook.quindi il social è tutto un sentiment ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
assolutamente. i forum strettamente tecnici muoiono subito. quelli troppo libertini diventano patria di minxiate alla facebook.quindi il social è tutto un sentiment ?
assolutamente. i forum strettamente tecnici muoiono subito. quelli troppo libertini diventano patria di minxiate alla facebook.
è esattamente così. Lo sbaglio è nell'aspettarsi qualcosa dall'altro quando questi non ha nessuna intenzione ne di farlo ne di pensarlo Tra l'altro vale per tutto.comprendo sempre di più perchè non riesco a comprendere i vari meccanismi social
proverò ad applicarmi di più
Gli obiettivi dei fondatori sono mantenere il forum.in funzione degli obiettivi dei Fondatori, membri anche loro dello staff.
Si legge da quello che scrivi che non ci credi. Ma purtroppo per te è così. Fattene una ragione.non credo proprio che tu abbia partecipato alla fondazione di un forum solo per far rispettare un regolamento, dai.
Quello di permettere a chiunque di esprimere la propria idea. Il resto è conseguente e secondario.qual'è l'obiettivo?
Fattene una ragione.
Quindi, diamo consigli utili, per chi li vuole dare, tutto il resto è solo una grande perdita di tempo.
Il forum è uno spazio dove si parla di qualcosa, in questo caso si cerca di parlare, e discutere di temi legati al mondo immobiliare.
Poi da cosa nasce cosa, si possono creare sinergie, nel nostro caso cosa si può portare a casa? Nulla di più che collaborazioni, per chi le vuole fare.
Io sono un troll ma so fare i passi indietro e autolimitarmi a differenza dei troll suddetti.
Gratis per sempre!