Qual'è la tua esperienza sui siti immobiliari?

• immobilio è l'unico sito immobiliare che frequento! E sono soddisfatto!

Voti: 88 67,7%
  • Frequento qualche altro sito, ma immobilio è il mio preferito :)

Voti: 32 24,6%
  • Frequento molti siti e solo ogni tanto immobilio...

Voti: 9 6,9%
  • Vengo di rado qui. Non mi piace granché...

Voti: 1 0,8%

• Votanti
    130

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
.....concordo, ha sempre con garbo detto la sua placando gli animi con signorile "savoir faire"..........;)
P.s. mi chiedo molte volte come ci riesca...................:^^:

non portiamola troppo sul personale ... questo ne è un chiaro esempio ...
e questo a me non piace

concentriamoci sul tema e sulle proposte

hai idee per migliorare il forum?
in questa discussione le puoi esporre

S

Sunrise

Ospite
riferimenti personali e allusioni o sarcasmo sulla persona

quella del personale e della persona è una teoria che secondo me è ora di smontare....

è impossibile andare nel personale e nella persona , ogni post anche il più pepato si riferisce a quanto scritto da un Nick....non vedo persone non posso andare sul personale...mettete la vostra foto con un breve profilo sulla vostra persona e allora ma solo allora si potrà dire di essere andati sul personale......

l' unico fattore per cui fa comodo dire di "esser andati sul personale " come qualcosa di negativo è quando, seppur mascherati da un nick ci si sente attaccati nelle proprie convinzioni, nel proprio EGO che è quanto di più sviluppato abbiamo e che non necessita di protesi ( :D )
è questo che non si accetta.....ma si fatica e moooolto a riconoscere ;):fico:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
quella del personale e della persona è una teoria che secondo me è ora di smontare....

è impossibile andare nel personale e nella persona , ogni post anche il più pepato si riferisce a quanto scritto da un Nick....non vedo persone non posso andare sul personale...mettete la vostra foto con un breve profilo sulla vostra persona e allora ma solo allora si potrà dire di essere andati sul personale......

l' unico fattore per cui fa comodo dire di "esser andati sul personale " come qualcosa di negativo è quando, seppur mascherati da un nick ci si sente attaccati nelle proprie convinzioni, nel proprio EGO che è quanto di più sviluppato abbiamo e che non necessita di protesi ( :D )
è questo che non si accetta.....ma si fatica e moooolto a riconoscere ;):fico:

riporto un esempio concreto ;)
per me andare sul personale è quello che hai fatto te:
tue insinuazioni infondate, sugli interessi personali nei miei confronti ... tu mascherato da un nick verso di me che ci metto faccia e nome ... il tutto senza alcun senso/utilità nella discussione del tema
...
cerchiamo di essere coerenti e non di "predicare bene e razzolare male" ...

S

Sunrise

Ospite
tue insinuazioni infondate, sugli interessi personali nei miei confronti
Beh se io consiglio un corso di laurea in lettere ma solo di un ateneo devo mettere in conto che la gente pensi che ho interessi.....mentre se consiglio il corso di laura in se e per se non do certo adito a certi pensieri...
tieni conto , infine, che i consigli , quelli più disinteressati, di solito si fanno 1 volta sola....
non so se ho reso l'idea...;) ...per cui nessuna insinuazione alla tua persona...visto che correttamente ci metti la faccia. ma ai tuoi metodi e a quello che esprimi e trasmetti con i tuoi post.....
ha cmq sempre la possibilità di spiegarti meglio:fico:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e questa sarebbe una risposta di un moderatore coerente con quanto appena in precedenza riportato e con il ruolo che riveste?
qui non c'è rispetto della persona e, a mio avviso, sarebbe uno degli esempi che giustificherebbero gli attacchi personali ... da affiancare a risposte tipo "Fattene una ragione" e cose simili ... al di là delle regole è quanto si scrive che dà l'esempio

e assieme a questo

sono le cose che non mi piacciono del forum

Grazie al Moderatore per l'invito

Caro Carlo, credo proprio che stavolta la tua permalosità ti abbia fatto vedere lucciole per lanterne..:occhi_al_cielo: . e gli altri hanno capito.

Quale migliore invito - conciso, se vuoi - per migliorare quello di cui ti lamenti, del cominciare tu a comportarti bene ?

Dove vedi la mancanza di rispetto ? Se volessi polemizzare, la mancanza di rispetto la vedrei io nella tua risposta, ma non è quello che voglio.

Quindi, tranquillo, e non vedere attacchi anche dove non ci sono...:stretta_di_mano:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Beh se io consiglio un corso di laurea in lettere ma solo di un ateneo devo mettere in conto che la gente pensi che ho interessi.....mentre se consiglio il corso di laura in se e per se non do certo adito a certi pensieri...
tieni conto , infine, che i consigli , quelli più disinteressati, di solito si fanno 1 volta sola....
non so se ho reso l'idea...;) ...per cui nessuna insinuazione alla tua persona...visto che correttamente ci metti la faccia. ma ai tuoi metodi e a quello che esprimi e trasmetti con i tuoi post.....
ha cmq sempre la possibilità di spiegarti meglio:fico:

hai reso l'idea che quello su cui basavi le tue supposizioni è, e si sta rivelando, completamente infondato :risata:

vedi che
tantissimi ti ignorano, io no ;)
nonostante le tue insinuazioni ho iniziato due casi pratici :ok:
...
più chiaro di così

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto