fra tolleranza e giustificazioni facciamo andar bene tutto
Comincia intanto tu a dare il buon esempio...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fra tolleranza e giustificazioni facciamo andar bene tutto
Comincia intanto tu a dare il buon esempio...
Io penso che un mea culpa lo debbano fare un pò tutti sul modo di scrivere....da chi si pone con arroganza a chi con troppa prosopopea ( facendo parlare i nick )
ma il forum è così ( e forse bello per questo ) perchè non ci sono i freni inibitori del contatto personale e visivo .
E ' per questo che quoto in toto Bagudi
e detto da un moderatore è segno di conoscenza.....
Piace?p.s.: sono ricapitato sul 3D per curiosità, ma non mi è pervenuto alcuna notifica via mail. e? cambiato qualche meccanismo?
quanto dici te lo condivido quello di prima proprio no ed il ruolo di moderatore, credo, richieda particolare attenzione nelle affermazioni che si fanno, o no?Secondo me hai frainteso, non intendeva dire "comincia tu che predichi bene e razzoli male" intendeva dire " comincia a dare meno peso alle provocazioni ", sempre secondo me... chi provoca solo per il fine di provocare nient'altro che una pessima reazione, senza alcun altro intento, va ignorato. Un conto é confrontarsi anche aspramente sui contenuti, un conto sulle persone.
Per quel che vale mi sento di scagionare Silvana da ogni intenzione provocatoria o attacco personale: mi sono trovato alcune volte coinvolto in discussioni animate, anche di cattivo gusto: Silvana ha sempre cercato di riportare la discussione in termini civili, e semmai consigliato di ignorare le provocazioni personali.
Detto questo aggiungerei per Carlo che le sue osservazioni hanno piena cittadinanza, ed il forum che vorrebbe sarebbe certamente più "educato".
(Confesso però che finchè si rimane nei binari, a volte una dialettica più vivace rende più divertente la partecipazione alla discussione)
Silvana ha sempre cercato di riportare la discussione in termini civili, e semmai consigliato di ignorare le provocazioni personali.
Gratis per sempre!