Qual'è la tua esperienza sui siti immobiliari?

• immobilio è l'unico sito immobiliare che frequento! E sono soddisfatto!

Voti: 88 67,7%
  • Frequento qualche altro sito, ma immobilio è il mio preferito :)

Voti: 32 24,6%
  • Frequento molti siti e solo ogni tanto immobilio...

Voti: 9 6,9%
  • Vengo di rado qui. Non mi piace granché...

Voti: 1 0,8%

• Votanti
    130

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
... e non qui? ma dappertutto?

E già! :occhi_al_cielo:
Capisco che si resti male, soprattutto quando ..si sapeva benissimo di poter aprire anche 100 nick e ...non si sarebbe mai trovata una ragione plausibile per aprirne anche solo un secondo! (condivido, ho lo stesso tipo di approccio alla cosa).

Magari ci può essere un barlume di giustificazione quando lo fa chi avvia un forum, nei primi tempi, per dare ad esso un "fumus frequentationis" che...ovviamente non potrebbe avere nei suoi primi mesi di vita, prima di cominciare ad essere conosciuto.

Per tutti gli altri, invece, non saprei proprio dire. Che gusto ci possa essere a darsi ragione da soli o addirittura a litigare sa soli..credo che no lo capirò mai.
Praticamente...la voglia di second life è tanta! E il tempo da perdere ancora di più! :^^:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Dunque...: non pretendo di vedere indicati esempi. Una sola risposta per favore, semplice e diretta: in questo forum ci sono dei doppioni del tipo sopra descritto?

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Magari ci può essere un barlume di giustificazione quando lo fa chi avvia un forum, nei primi tempi, per dare ad esso un "fumus frequentationis" che...ovviamente non potrebbe avere nei suoi primi mesi di vita, prima di cominciare ad essere conosciuto.

Per tutti gli altri, invece, non saprei proprio dire. Che gusto ci possa essere a darsi ragione da soli o addirittura a litigare sa soli..credo che no lo capirò mai.
Praticamente...la voglia di second life è tanta! E il tempo da perdere ancora di più! :^^:

le motivazioni possono essere tante, il problema è che questo atteggiamento mina la credibilità e affidabilità, qualora questo fosse l'obiettivo di un forum
diversamente rientrerebbe tutto nelle regole del gioco o del business

cominciando a porsi tanti perchè potrebbe portare a darsi tante utili risposte

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
le motivazioni possono essere tante, il problema è che questo atteggiamento mina la credibilità e affidabilità, qualora questo fosse l'obiettivo di un forum
diversamente rientrerebbe tutto nelle regole del gioco o del business

cominciando a porsi tanti perchè potrebbe portare a darsi tante utili risposte

Condivido in pieno, tutto.
Il problema , però, è che porsi i perchè non equivale necessariamente a risolverli. Anche "perchè"...la regola del poker vale un po' dappertutto , ossia: la logica di chi non sa giocare a poker ma ci gioca....è esattamente quella più impenetrabile per il Giocatore Esperto! Proprio "perchè"...non c'è Logica!!!;)

Ma...Bastimento (chiedo scusa per l'OT che renderò rapidissimo) : guarda che il "mondo forum" (parlo di qualunque tipo di forum, su qualunque tema) ...se lo osservi sul serio ...guarda che è un "mondo" molto particolare! Io mi meraviglio che nessun addetto ai lavori della psiche ne abbia fatto uno studio serio!!!! Sarebbe da scoprirne di bellissime, credo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto