Qual'è la tua esperienza sui siti immobiliari?

• immobilio è l'unico sito immobiliare che frequento! E sono soddisfatto!

Voti: 88 67,7%
  • Frequento qualche altro sito, ma immobilio è il mio preferito :)

Voti: 32 24,6%
  • Frequento molti siti e solo ogni tanto immobilio...

Voti: 9 6,9%
  • Vengo di rado qui. Non mi piace granché...

Voti: 1 0,8%

• Votatori totali
    130
le motivazioni possono essere tante, il problema è che questo atteggiamento mina la credibilità e affidabilità, qualora questo fosse l'obiettivo di un forum
diversamente rientrerebbe tutto nelle regole del gioco o del business

Ci stavo ripensando per conto mio (succede quando mi stufo di lavorare al pc :oops:).
Perchè dici che questo mina la credibilità e affidabilità?
Secondo me questo è verissimo in altri tipi di forum: in un forum "social"...dove la maggior parte va a chiacchiericchiare del più e del meno sperando in nuove conoscenze o addirittura in incontri fatali, per esempio, trovo che fare stare roba sia da maniaci e pure un po' pericolosi , ma sicuramente scorrettissimi.
Ma in un forum che ha una tematica professionale ben precisa, penso che sia importante quel che si dice, non se lo dice col nick A o B o C.
Chiaro che se usassi il nick Studiominucci per fare la seriosa-compostina e poi il nick "vispateresa" per dire cretinate senza costrutto o da bar ...bè il forum non ci guadagna . Ma dipende da quel che dico, non dal nick che uso..

Legato a quanto già postato : ricordo , in tema di condominio, un vecchissimo forum che era gestito da un professionista tecnico in pensione , il quale si esponeva con nome cognome indirizzo veri e ...di fare il consigliere via web sembrava ci tenesse proprio una passione.
Si moderava quasi tutto da solo e dava risposte a raffica.
Ehm.....ma ce ne fosse stata UNA, di risposta, che non fosse sbagliata e depistante!!!!!! Eppure non posso dubitare nè della passionalità, nè della buona fede, nè della correttezza di esporsi con tutti i riferimenti personal-professionali!!!

E' forse peggio il continuo insinuare macchinazioni inesistenti che usare nich doppi o tripli-
Che ci sia qualcuno che usa un nick doppio è possibile, ma non negli stessi 3d e non per farsi domande e rispondersi da solo...

Macchinazione? O_o:-?

E' solo un gioco per chi ha molto tempo, ritengo.

Come "macchinazione" mi parebbe nata morta.
Nel senso : Tizio sa quel che dice e va nel forum ZETA.
Embè...non è che se sul forum Zeta incappa in due nick che sembrano 45 e che in coro gli dicono stupiderie al vetriolo ...Tizio si convincerà di "vivere in errore"!

Magari si convincerà che il forum Zeta è di soli buontemponi , e ...di cose serie farà bene a dialogare in altri lidi.
E in questo potrebbe essere la controindicazione che segnala Garbuio. :roll:

Troppi dietrologi che lavorano di fantasia su Immobilio....

images

c'é un mare di gent che dice cretinate già con un solo nick :) non importa che ne facciano altri. Detto questo, credo ceh la discussione sia inutile perché il forum cosí é, da sempre, ovunque, e cosí pesno rimarrà, magari un pochina più di severità dei moderatori che son troppo buoni... é vero, ci starebbe, ma poi sarebbero a cancellarmi di continuo! :D Di sicuro se facessero il cut che molti aspirano sarebbero continuamente a difendersi da accuse di censura e di fascismo... :) cose già viste.... nula é perfetto, accontentatevi che qualcuno ve le faccia gratis, le cose, e ringraziate. ;)

Macchinazione? O_o:-?

E' solo un gioco per chi ha molto tempo, ritengo.

Come "macchinazione" mi parebbe nata morta.
Nel senso : Tizio sa quel che dice e va nel forum ZETA.
Embè...non è che se sul forum Zeta incappa in due nick che sembrano 45 e che in coro gli dicono stupiderie al vetriolo ...Tizio si convincerà di "vivere in errore"!

Magari si convincerà che il forum Zeta è di soli buontemponi , e ...di cose serie farà bene a dialogare in altri lidi.
E in questo potrebbe essere la controindicazione che segnala Garbuio. :roll:

Non hai capito: la macchinazione non esiste. Sta nella fantasia di chi insinua che ci sono doppi o tripli nick.
@ bastimento: nn risultano nei 3D utenti che si facciano domande e si rispondano da soli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità