.....d'accordissimo con quanto espresso dai colleghi ...pero' vorrei fare una riflessione sul post( anche di altri argomenti) ed e' la seguente:
molto spesso facciamo le valutazioni dell'argomento e articoliamo dei consigli e delle indicazioni sulla base di quanto espresso da una parte dando per scontato che quanto riferito corrisponda alla realta' dei fatti ( non mi passa per la testa di dare del bugiardo a nessuno sia chiaro ) a volte pero' quando si e' direttamente coinvolti molti aspetti della vicenda prendono il verso piu' confacente alla parte che scrive. L'ideale sarebbe ....sentire le due campane.Ora per venire ai fatti
non mi dilungo sul comportamento dell'AI in questione che del suo comportamento ( se cosi' e' stato) hanno gia' scritto i colleghi ma ......non e' che la questione giri attorno alla provvigione magari per non pagarla proprio visto che tutto e' successo a proposta accettata? Magari durante la visita o le visite non erano sorti dei dubbi , vedendo come l' AI visto che era casa sua si muoveva o parlava ? Poi se la richiesta della provvigione comunicata anticipatamente era troppo alta non poteva rinunciare da subito o concordare da subito quanto era dovuto? E ancora visto che l'obbiettivo finale e' l'acquisto della casa ,che per altro (si scrive) piace ed interessa al compratore , se e' tanto il 5% di mediazione e' sicuramente tanto anche il 4% credo.......
Antonello ma quale sarebbe il capo di imputazione ???