Non so più che fare, avevo già scritto un'altro post un po' di tempi fa e sotto il vostro consiglio ho provato a dare l'esclusiva ad una agenzia... Ma senza risultato, in più credo che l'agenzia non abbia neanche fatto il suo lavoro... ci hanno messo 2 mesi per fare le foto, si sono fatti sentire solo una volta, portando un solo cliente (vabbé questo forse non é colpa loro), di pubblicità ne hanno fatta davvero poca, insomma l'annuncio l'ho visto solo sui siti dove gli avevo già messi io in precedenza e in più a male pena mi rispondevano, quando lo facevano mi dicevano che non hanno mai ricevuto nulla e addirittura che mi avevano cercato e che io non rispondevo...non credo di essere rinco....io, ho solo 27 anni e poi, questo non so se sia normale, non sono mai venuti a prendere il contratto firmato, ne la copia o l'originale o tutto io.
Detto questo, sono abbastanza disperata e inizio a pensare di essere molto sfortunata, non é possibile che tutte le agenzie a cui mi sono rivolta, non sappiano fare il loro lavoro...ok prima avevo dato la vendita senza esclusiva, ma nemmeno con l'esclusiva é cambiato qualcosa....
So che non é un buon periodo per vendere, ma mi sembra quasi impossibile che in quasi 5 anni, non si abbia ottenuto nessun risultato..
Che dovrei fare, a parte rinunciare alla vendita?
Grazie.
Detto questo, sono abbastanza disperata e inizio a pensare di essere molto sfortunata, non é possibile che tutte le agenzie a cui mi sono rivolta, non sappiano fare il loro lavoro...ok prima avevo dato la vendita senza esclusiva, ma nemmeno con l'esclusiva é cambiato qualcosa....
So che non é un buon periodo per vendere, ma mi sembra quasi impossibile che in quasi 5 anni, non si abbia ottenuto nessun risultato..
Che dovrei fare, a parte rinunciare alla vendita?
Grazie.