Basta che un paio di fessi abboccano ed hanno fatto Bingo
![Risata :risata: :risata:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/joy.emoji.svg)
inventiamoci un marchio e cominciamo a vendere franchising,,, tanto per vedere se si vende qualcosa
![Disappunto :disappunto: :disappunto:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg)
in questi giorni un noto gruppo che esercita l'attività di mediazione creditizia mi ha convocato in un bell'albergo per presentarmi un nuovo loro prodotto: pensavo che riguardasse nuove possibilità di mutui,, invece no,, si sono inventati un marchio e vendono franchising agli agenti immobiliari anche se non lo chiamano così ma la sostanza non cambia... Il "relatore" ha detto che non è bello prendere il "pizzo" agli AI (HA DETTO PROPRIO PIZZO) come tutti i franchising,,, ma penso di essermi addormentata (era così noioso sentire le solita aria fritta) e aver perso qualcosa del lungo discorso perchè a un certo punto ho sentito la parola "contributo"
![Rabbia :rabbia: :rabbia:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/rage.emoji.svg)
Attenti a non abboccare eh
![Sorriso :^^: :^^:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/smile.emoji.svg)