Mi associo. Regaliamolo insieme a Limpida :io metto fiori+vaso, tu ti occupi della consegna.........a domicilio ! hi: Marte)Allora a Limpida, per rimediare alla gaffe, offro questo bouquet di Dalie multicolori:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi associo. Regaliamolo insieme a Limpida :io metto fiori+vaso, tu ti occupi della consegna.........a domicilio ! hi: Marte)Allora a Limpida, per rimediare alla gaffe, offro questo bouquet di Dalie multicolori:
Fresco-fresco.
Non ho molta dimestichezza con linguaggio dei fiori.
Quel cesto direbbe in definitiva che, in vendita, ci sarebbe un immobile appena...ereditato?
Mi associo. Regaliamolo insieme a Limpida :io metto fiori+vaso, tu ti occupi della consegna.........a domicilio ! hi: Marte)
Quando hai la delibera, avvisami ed io metto il resto.Spedizione su Marte?
Proprio ora che il governo ha aumentato le tariffe postali?
Non se ce la faccio.
Dovrò andare in banca a chiedere un mutuo.
Questo aiuta : richiama una decorosa indigenza. Ottime possibilità di trattativa, specie "con i soldi in bocca".Secondo una teoria del marketing immobiliare un mazzo di fiori ben composto sul tavolo della sala da pranzo sarebbe un aiuto decisivo a vendere una brutta casa.
Boh....Sarà pure così ma, a me, la cosa non convince affatto, forse perché non sono molto sensibile al fascino dei fiori..
Il "valorizzatore" potrebbe mettere orchidee finte di produzione cinese. Che ne dici ?Tutto deve essere coerente.
Una brutta casa avrà dei proprietari non danarosi...
Che non si potranno permettere due dozzina di orchidee...
Chi paga tutto questo, se poi non si trova l'acquirente ? Pensa quanti struffoli a sbafo, con la scusa d visitare almeno 2 volte l'appartamento con moglie, figli e suocera appresso. Mi ricordo Totò che andava ai matrimoni e si riempiva il tigth con pasticcini e salatini.Una valorizzazione di plastica?
Tutto fa brodo....
Tanto, se non si cala il prezzo della casa che si vuole vendere di un buon 25-30%, il valorizzatore può pure organizzare, per l'eventuale acquirente, una simpatica festicciola con tanto di struffoli al miele, di babà al rhum e di spumante freddo offerto in una coppa di cristallo di Boemia, che niente succederà...
Gratis per sempre!