Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma non davanti a una prorposta congruaMa non rispetta il contratto non ha accettato la vendita. Si ritira e paga la penale.
No la sospensiva é una condizione che deve essere accettata dato che congela le pattuizioni sino all'avveramenti. Non è efficace da subito ed è un aspetto che potrebbe non andar bene al venditore.Ma se la proposta a prezzo fosse subordinata ad una sospensiva, si dovrebbe comunque accettare?
direi di no. ma se sull'incarico il venditore si impegna a vendere ad una determminata cifra, nel momento in cui gli arriva una proposta congrua è obbligato ad accettarla.Ma se la proposta a prezzo fosse subordinata ad una sospensiva, si dovrebbe comunque accettare?
Il contratto non si é perfezionato quindi secondo me é penale.Argomento interessante: anche secondo me paga penale.
E quindi? Deve essere specificato nell'incarico che se la proposta pur congrua fosse subordinata ad una sospensiva il venditore avrebbe in questo caso particolare facoltà di non accettarla senza pagare penali?direi di no. ma se sull'incarico il venditore si impegna a vendere ad una determminata cifra, nel momento in cui gli arriva una proposta congrua è obbligato ad accettarla.
se non lo fa, in questo caso, non è come recedere adl contratto, ma è come se non rispettasse un'obbligazione
Gratis per sempre!