Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Come mi spiegava una cara persona che ha segnato positivamente il mio percorso, loro, i violacei padroni, quelli proprio a capo, non vendono immobili, ma vendono contratti di franchising, quindi non gliene frega niente poi di come verrà svolto il lavoro in agenzie che porteranno il loro nome (perchè tanto "ogni agenzia è autonoma ecc. ecc."), perchè i soldi entrano lo stesso. Ovviamente per riuscire a far ciò devono lucidare così bene lo specchio in modo che luccichi anche di notte senza luna! Senza di loro staremmo sicuramente meglio, ma tanto in seconda posizione ci sono i verdi, poi gli arancioni, poi... ... ....

Valencia

Nuovo Iscritto
Ci sono state molte visite in questi mesi, gli atteggiamenti che non mi spingono a prorogare il mandato sono le seguenti:
Non sono mai stato aggiornato sulle visite
Ho chiesto di essere contatto telefonicamente per alcune info, non è mai stato fatto
E l’ultima “perla” è l’illusione di aver venduto l’appartamento, sino a quando ho incontrato per caso il cliente, il quale mi ha spiegato che aveva già comunicato da più di un mese alla mia agenzia che aveva ritirato l’offerta a causa della non concessione del mutuo. L’agenzia mi ha comunicato il ritiro dell’offerta il giorno prima della firma del compromesso, solo perché ho chiamato per la conferma dell’orario
Grazie comunque

Come ti capisco... a me molte agenzie, alle quali avevo chiesto di darmi un feed-back circa l'andamento degli appuntamenti, nn lo facevano se nn dietro mia telefonata.. altre mi dicevano che un cliente, piuttosto che un altro ci stavano pensando .. quando in realta' mi e' capitato piu' di una volta di incontrare i potenziali acquirenti che mi comunicavano di aver o gia' comprato o che volevano vendere il loro immobile prima di lanciarsi in un'offerta e cmq di averlo gia' comunicato tempo prima all'agenzia..
io volevo solo un minimo di sincerita'... ma nn l'ho trovata se nn in un unico agente e, sinceramente, sono stata contenta che alla fine sia stato lui a vendere il mio immobile! :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto