personalmente e' un aspetto della privacy che non mi tange...segnalo i nomi data app. cell. ( meno 3 cifre) il tutto con a.r. e pec...e poi in caso di furbi decidera' qualcun altro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è per questo che io avviso il proprietario dopo ogni visita oppure lo disturbo (via mail) con la richiesta di poter consegnare la planimetria o dati sensibili ai clienti interessati all'acquisto.Sono i tempi che non combaciano.
Mandali una volta al mese...e non hai problemi nemmeno per i tempiSono i tempi che non combaciano.
Se non sapete che nel frattempo il Proprietario ha già venduto per conto suo, quando gli inviate la lista per lui é troppo tardi, non serve a niente e non può decidere più niente. .
Infatti, davanti a queste tragedie il resto sono minxiate. Vi stanno aiutando a modo?Avete ragione tutti, se non la mandi perchè non la mandi, se la mandi perché la mandi, se chiedi la firma perché la chiedi, se non la chiedi perché non la chiedi
Scusate ma oggi con il terremoto é stata veramente dura, io abito al 5° piano ed ho rischiato che i mobili mi cadessero addoss, per il resto é stata una giornata campale, niente lavoro.
Gratis per sempre!