Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non siamo preparati all'incredibile, o per lo meno lo rifuggiamo, ma la natura fa quello che vuole ed a noi non ci rimane altro che prenderne atto e stare sotto un muro portante sperando che passi presto, come un brutto sogno.:occhi_al_cielo:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il problema é la tensione continua ....E' un terremoto che non finisce mai. Il fronte sismico si é allargato di ben 10 km. Le faglie che si sono mosse sottoterra sono molteplici.
Si pensa sempre che ci sarà ancora una nuova scossa.
:confuso:
Ci vogliono nervi saldi ma é una parola!
E' facile dirlo....
Di giorno é difficile lavorare.
La notte é difficile prendere sonno.
:disappunto:

Il terremoto di Ferrara del 1570 durò 4 anni, così dicono le cronache di allora...Ma dal 1570 non si avevano più notizie di terremoti in quella zona.
( Naturalmente ogni terremoto fa storia a sè...). Spero che quello attuale finisca prestissimo...

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ho sentito marginalmente il terremoto, comunque ho preparato uno zaino d'emergenza e lo tengo accanto alla porta in caso dovessi uscire al volo da casa.

studiopci

Membro Storico
Leggevo su Repubblica che lo sciame sismico potrebbe durare degli anni... ed è confortante come notizia... capisco la pressione psicologica,,, anche noi abbiamo vissuto il terremoto nell ' 80 e non era una situazione simpatica, io sono rimasto particolarmente scosso , insieme ai tanti che fecero parte dei soccorsi , perchè per 2 settimane ho lavorato nei paesi più colpiti ... Laviano, Balvano, Muro Lucano, Senerchie e Calabritto, facevo parte della CRI ed allora non c'era tutta questa efficienza, anzi... ricorderò sempre come una foto nitida, la scena che mi apparve alle 5 di mattina... come arrivammo a Laviano scendendo dall'ambulanza e senza nessuna consapevolezza di quello che era successo... un lavatoio pubblico, un silenzio irrreale, 4/5 militarini di leva impauriti, una fila di corpi coperti da quelle coperte militari marroni con le strisce nere ed un paese intero di 2000 abitanti crollato che non esisteva più... abitanti compresi... ero un pischello di appena 18 anni e come tutti i diciottenni credevo di avere il mondo in mano, ma in quelle 2 settimane ho capito che non siamo niente in confronto alla invisibile forza della natura .

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Volevo porvi una domanda:
Nell elenco clienti da inviare al proprietario, va inserita anche la data di visita oppure non ce bisogno?
alcuni hanno visto l immobile piu volte, devo inserire tutte le data o scrivo visitato piu volte?

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Devo inviare elenco clienti in quanto ho saputo che un nostro cliente ci vuole scavalcare, volevo sapere se e meglio mettere le date di visita o non ce bisogno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto