Non ci sono regole precise, ci sono sentenze della Cassazione che possono dare un'idea...l'incarico della seconda agenzia è stato conferito allo stesso prezzo? Questo potrebbe già essere una modifica delle precedenti condizioni proposte dalla prima agenzia...con la prima avete parlato di cifra da offrire?No non sono scappato... forse dalla casa si. Il vero problema che la prima agenzia è stata estremamente scorretta nei miei confronti (per una serie di motivi) ed io non avrei nessuna intenzione di continuare ad essere suo cliente.
Mi sembra una cosa sacrosanta. Invece dei tecnicismi che probabilmente esistono solo in questo paese vincolano un cliente anche se non vuole essere più cliente. Non parlo di agenti immobiliari seri ma di tante persone che si inventano una professione pur essendo solo truffatori patentati.[DOUBLEPOST=1416823519,1416823372][/DOUBLEPOST]
Che significa? quanto tempo deve passare?, quali parametri devono variare e in che misura? ci sono regole precise? Me è mai possibile che una persona si arroghi il diritto di avere una prestazione che effettivamente non è stata capace di portare a termine? L'etica non sarà legge ma dovrebbe avere la sua importanza