certo che deve firmare...la firma è asolutamente importante!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se tu hai una copia dell'incarico, come potrebbero inserire nell'incarico qualcosa di diverso ?
E come potrei contestare delle variazioni se la mia copia non è stata controfirmata dall'agenzia?
In ogni modo un incarico di vendita non è un atto unilaterale e secondo me deve essere firmato da chi si fa carico di vendere l'immobile per accettazione.
E come mai non te lo sei fatto firmare prima?
E come potrei contestare delle variazioni se la mia copia non è stata controfirmata dall'agenzia?
Proprio perchè hai una copia in mano, evidentemente antecedente alle variazioni.
In ogni modo un incarico di vendita non è un atto unilaterale e secondo me deve essere firmato da chi si fa carico di vendere l'immobile per accettazione.
Dipende anche da come è strutturato l'incarico.
Se mi parli di un mandato, sono d'accordo, ma un incarico può avere tranquillamente la forma di atto unilaterale.
vero ma in partePer quanto mi concerne, l'unica cosa che l'agente dovrebbe controfirmare è la ricevuta delle chiavi.
Mai sottoscritto un incarico e nelle cause che abbiamo vinto come Società, non è mai stato contestata dal giudice la mancanza della firma dell'agente immobiliare, mentre so di problemi sorti dalla mancanza dei dati completi della Società o della Ditta individuale sull'incarico.
Gratis per sempre!