Marzia Moreschi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fa un pò pena in verità : sembra un qualunque venditore di noccioline che insegue disperatamente il proprio cliente quando in realta, dovremmo prima di tutto essere dei professionisti!:disappunto:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
te preferisci questo lo so:
fannullone.jpg

Io invece sarei per le vie di mezzo tra il bianco e il nero. ;)
e sopratutto di gruppo!

350px-LouisXVIExecutionBig_2.jpg

Marzia Moreschi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'omino di mezzo no, non mi piace, è il classico impiegato dell'INPS (ventisettino tanto per intenderci), mentre mi va bene il gioco di squadra ma solo se finalizzato al raggiungimento di un obiettivo comune:risata:

Marzia Moreschi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vendere naturalmente ma spesso, dalle mie parti, collaborare diventa sinonimo di "soffiare l'affare" anche con tutte le cautele del caso per cui, di solito , è una cosa che si fa molto raramente (sia tra interni di un'agenzia che tra agenzie concorrenti). Esperienza diretta purtroppo!

Marzia Moreschi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ahimè magari fosse così, purtroppo è la realtà. Questo non è un lavoro, secondo me, da fare col coltello tra i denti, ma con la professionalità. Purtroppo però la maggioranza degli agenti la professionalità non sa neanche dove sta di casa ed applica al settore immobiliare (il più importante, se non altro per importi, nella vita di una persona), le tecniche di marketing che vanno bene per un venditore di noccioline, di telefonini, di linee telefoniche e così via...
Chi si comporta onestamente è purtroppo destinato trentina di agenzie, piccole ma oneste, nessuno degli squali ha appeso il cappello al chiodo... :disappunto:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
senza voler sostener assolutamente nulla, ho imparato che non sempre chi si professa onesto lo é, e sopratutto non sempre colui che qualcuno indica come disonesto lo é davvero, p natura diffido molto dei moralisti, specie se filo religiosi di qualsiasi genere.

finito la dissertazione su cosa piaccia o non piaccia a me, della quale non importa a nessuno, io sostengo che sono scuse, la collaborazione non é nata tra di voi per due cose: egoismo e scarsa visione oltre i 5 minuti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto