M
mata
Ospite
Infatti non sei un professionista del settore.la stima catastale retroattiva mi mancava
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti non sei un professionista del settore.la stima catastale retroattiva mi mancava
certo, comunque mi viene da dire: fai una stima del valore attuale e svalutala del fattore monetario generico legale e via...Infatti non sei un professionista del settore.
Beh non mi rispondi: anche se capisco che non è il tuo lavoro, dovresti spiegarmi come fare a trasferire un valore nel tempo.
assegnare rendite ai capannoni?Come fai ad assegnare una rendita catastale ad un capannone, visto che va preferibilmente fatta una stima al 1988?
chi non ha approfondito un minimo di estimo non vede altra soluzione che l'uso di comode semplificazioni che, nei fatti, non hanno alcun fondamento mercantile.
Vorrei sapere in base a cosa dici questo: tu che titolo di studio hai? Hai mai dato esami universitari di estimo, statistica o matematica finanziaria?
Gli elementi che hai fornito sono ridicoli per dimostrare qualsiasi cosa riguardante il valore di mercato.
La moneta la sposti nel tempo con gli indici, il valore di mercato assolutamente NO.
puoi spiegare come si costruiscono questi indici
e cosa contengono relativamente al mercato immobiliare?
quanto hai allegato è relativo al catasto, non al mercato immobiliare, altrimenti non sarebbe necessaria la precisazione "catastale"estimo catastale
Gratis per sempre!