Prendete copia e poi ritona e vediamo il tutto per bene carte alla mano.la cosa è trattata con estrema importanza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prendete copia e poi ritona e vediamo il tutto per bene carte alla mano.la cosa è trattata con estrema importanza.
A giudicare dalla vostra competenza, anche i consigli di un fruttivendolo potrebbero esservi d'aiuto (senza offesa per i fruttivendoli s'intende).
Boh.
Ti ringrazio. Francamente ho trovato spunti interessanti e costruttivi nella maggior parte delle risposte al mio quesito.
Se il tuo sarcasmo compiace te e altri qui sopra, è benvenuto!
Dalla mia parlo in buona fede e sincerità di una situazione spinosa nella quale una parte è stata ingenua e pressapochista e l'altra - probabilmente - poco chiara.
Se il gioco dev'essere quello di "sparare" addosso alla parte ingenua, ottimo!
Ma dopo un po' mi pare cosa puerile e poco divertente!
Grazie comunque!
Ma c'è addirittura la clausola sospensiva !Se quello che tu giustamente chiami contratto (ancorché non perfezionato) il venditore lo chiama "foglio per sondare se il prezzo viene accettato", ecco che psicologicamente la solennità di quella firma viene meno.
Ma c'è addirittura la clausola sospensiva !
No, ho già detto che per me sono al 50%.Ti ringrazio. Francamente ho trovato spunti interessanti e costruttivi nella maggior parte delle risposte al mio quesito.
Se il tuo sarcasmo compiace te e altri qui sopra, è benvenuto!
Dalla mia parlo in buona fede e sincerità di una situazione spinosa nella quale una parte è stata ingenua e pressapochista e l'altra - probabilmente - poco chiara.
Se il gioco dev'essere quello di "sparare" addosso alla parte ingenua, ottimo!
Ma dopo un po' mi pare cosa puerile e poco divertente!
Grazie comunque!
Sfottere non va bene in nessun contesto, tranne che al bar.Visto quindi che continui a non voler capire direi che non rimane altro da fare che sfottere !
Stavo semplicemente rispondendo ai commenti. Compresi i tuoi. Tutto qua.Il tuo problema è che la stai tirando lunga !!!!!!
Sei inconcludente e parli come un disco rotto, benchè ti sia già stato ampiamente risposta al quesito.
Le chiacchiere non servono a nulla; contano i fatti, e di questi abbiamo già parlato, perciò che altro aggiungere?
Visto quindi che continui a non voler capire direi che non rimane altro da fare che sfottere !
Aggiungo che i fatti li sto raccontando man mano che si svolgono.Il tuo problema è che la stai tirando lunga !!!!!!
Sei inconcludente e parli come un disco rotto, benchè ti sia già stato ampiamente risposta al quesito.
Le chiacchiere non servono a nulla; contano i fatti, e di questi abbiamo già parlato, perciò che altro aggiungere?
Visto quindi che continui a non voler capire direi che non rimane altro da fare che sfottere !
Gratis per sempre!