Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' un gatto che si morde la coda. Se il costruttore tiene impegnato un appartamento per un anno e addirittura te lo personalizza e poi tu non glielo compri? E' ovviamente una di quelle situazioni nella quali l'accesso al credito deve essere un "proforma". Se ci sono dei dubbi, procedere con il rischio che qualcosa vada storto significherebbe o inguaiare voi o inguaiare il costruttore.nn ci sono tutele?
Ha ragione il tuo agente immobiliaresalve riprendo il post l'agente immobiliare sulla casa in costruzione mi ha detto che con la proposta sottoscritta e vincolata all'accettazione del finanziamento dovrei avere dalla banca una sorta di predelibera sul buon esito del finanziamento e che una volta accettato si svincola la proposta e si fa poi il preliminare notarile... che dite io avevo capito che la banca te lo da solo al rogito l'ok...
Non ti da l’ok al mutuo; ti da l’ok al fatto che tu, in base alla situazione reddituale, possa ottenere il finanziamento richiesto.quindi le banche gia con l'accettazione del costruttore della proposta ti da l'ok per il mutuo.
Nook quindi diciamo che se la banca mi da ok in base alla mia situazione reddituale e non mi dovesse dare il mutuo per la perizia sull'immobile mi scaricherei la responsabilità sulla ditta costruttrice è corretto?
Gratis per sempre!